annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggioa si certo...
paula, dammi un consiglio. Ma secondo te, oltre agli esercizi RIPAM, conviene fare quache altro tipo (es. figure, o altro ancora)?
io avevo acquistato un libro, per aver qlc oltre ai quiz della Ripam, ma sono un po' diversi, ne faccio alcuni per esercitarmi, ci sono anche quelli con le figure..li vedrò ma solo così velocemente..penso che le tipologie siano quelle della Ripam, brani, critico numerico, serie...al più pure i numerico deduttivo, se escono quest'anno almeno so di cosa si parla
cercherò on line qualcosa..
ho visto che tu parlavi di quelli della shl..però non sono riuscita a trovarli...
Commenta
-
Originariamente inviato da atavica Visualizza il messaggiograzie paula, invece la 79?non la capisco
79D
somma prime 3=quarta
seconda=prima x terza
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio+5, +9 e prima casella divisibile per 8
ma dove la trovi la forza per rispondere a tutti ?
io sono stremato
secondo me tu ti dopi...
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggioma dove la trovi la forza per rispondere a tutti ?
io sono stremato
secondo me tu ti dopi...
ehi...mi raccomando non lo dire in giro
sai com'è ...in tempo di crisi...lo faccio per arrontondare un po' le finanze
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioio avevo acquistato un libro, per aver qlc oltre ai quiz della Ripam, ma sono un po' diversi, ne faccio alcuni per esercitarmi, ci sono anche quelli con le figure..li vedrò ma solo così velocemente..penso che le tipologie siano quelle della Ripam, brani, critico numerico, serie...al più pure i numerico deduttivo, se escono quest'anno almeno so di cosa si parla
cercherò on line qualcosa..
ho visto che tu parlavi di quelli della shl..però non sono riuscita a trovarli...
senti, come è la 129? grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggioil sito lo trovi subito se metti "shl" su google (è il primo risultato). Spero di dargli un'occhiata tra domani o dopodomani, poi magari ti faccio sapere.
senti, come è la 129? grazie ancora
rivedrò meglio...
129 simile alla 118
somma delle prime 2 nella terza e terza multiplo di 8
ergo...D
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioehi...mi raccomando non lo dire in giro
sai com'è ...in tempo di crisi...lo faccio per arrontondare un po' le finanze
come farei senza di te?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiopaula, pure la 132....................
come farei senza di te?????????
mi dovresti inventare
132 B la seconda è il cubo della prima
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiomi dovresti inventare
132 B la seconda è il cubo della prima
Non so come mi andrà quel benedetto (o maledetto) 16/9, ma almeno questa esperienza mi lascerà il ricordo di avere conosciuto (purtroppo solo virualmente) una bella persona come te.
Grazie ancora, e non solo per le risposte
Commenta
Commenta