annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    infatti, volevo scrivere 645... non ti ringrazierò mai abbastanza
    in questi giorni cerco di rivedere quelle che ho lasciato in bianco (e tu me le stai risolvendo), poi me ne resteno altre 250 circa ( dalla 50 alla 300 circa), e conto di farle dividendole per i (poichi) giorni che restano fino al 16...tanto per non perdere l'allenamento.
    Ah, mi aiuti anche su queste:
    542, 560,
    delle altre che non riesco a risolvere (sono cmq poche) mi sa che farò una lista e approfitterò ancora della tua bontà.
    Grazie ancora, ciao

eccomi...sono tornata
    542 D somma prime due=somma altre 2
    560 A +9, +10
    645 B sempre famosa radice quadrata della terza, x4 nella prima e x5 nella seconda

ok aspetto la lista delle altre nei prox giorni

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      eccomi...sono tornata
      542 D somma prime due=somma altre 2
      560 A +9, +10
      645 B sempre famosa radice quadrata della terza, x4 nella prima e x5 nella seconda

ok aspetto la lista delle altre nei prox giorni
      intanto grazie ancora, per ora se ce la fai quando hai tempo aiutami su queste:

314, 324, 331, 342, 386,
      grazie qancora, e buona serata.
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da atavica Visualizza il messaggio
        paula grazie l'avevo risolta la 22.
        scusa se apporofitto ancora della tua disponibilità mi sono arenata con la 37 e la 38, me le spiegheresti?
        visto che sono ancora qua...approfitta approfitta
        37 C somma prime due=somma altre 2
        38 C idem

Commenta

per paula,
          PS: se sono al punto da riuscire a farne oramai parecchie da solo, è solo merito tuo; non ti ringrazierò mai abbastanza.
          Grazie ancora

Commenta

intanto grazie ancora, per ora se ce la fai quando hai tempo aiutami su queste:

314, 324, 331, 342, 386,
            grazie qancora, e buona serata.
            Ciao

314 B seconda casella: prima cifra prima casella e ultima cifra della terza
            324 A somma estremi=somma caselle interne
            331 A prima casella al cubo nella seconda
            342 E -10, +8 e tutte pari
            386 C terza casella: seconda cifra della seconda e seconda cifra della prima

ps: mi fa piacere...ma non è merito mio...è merito tuo!!!!!io ti ho dato due dritte, ccome avrai notato alla fine solite logiche...

Commenta

314 B seconda casella: prima cifra prima casella e ultima cifra della terza
              324 A somma estremi=somma caselle interne
              331 A prima casella al cubo nella seconda
              342 E -10, +8 e tutte pari
              386 C terza casella: seconda cifra della seconda e seconda cifra della prima

ps: mi fa piacere...ma non è merito mio...è merito tuo!!!!!io ti ho dato due dritte, ccome avrai notato alla fine solite logiche...
              si, a conferma dellle tante belle qqualità che ho scoperto in una persona che purtroppo non conosco personalmente, continui ad essere ancora modesta...io mi sarò pure impegnato, ma ho sempre pensato che dietro un buon allievo c'è sempre stato un buon maestro.
              sono certo che la tua generosità verrà piemata, e non solo per il concorso AE (che tanto vincerai); le persone come te sono (io direi purtroppo) rare
              grazie ancora, e buona serata.

Commenta

per paula,
                PS: se sono al punto da riuscire a farne oramai parecchie da solo, è solo merito tuo; non ti ringrazierò mai abbastanza.
                Grazie ancora

sono io il procuratore di paula: fanno 1500 euri, preferibilmente cash !!!

Commenta

si, a conferma dellle tante belle qqualità che ho scoperto in una persona che purtroppo non conosco personalmente, continui ad essere ancora modesta...io mi sarò pure impegnato, ma ho sempre pensato che dietro un buon allievo c'è sempre stato un buon maestro.
                  sono certo che la tua generosità verrà piemata, e non solo per il concorso AE (che tanto vincerai); le persone come te sono (io direi purtroppo) rare
                  grazie ancora, e buona serata.

no non dire così...troppo buono!!!
                  ora vado..se no crollo davanti al pc...
                  però se ce ne sono altre già ora scrivile..e se domani non hai avuto nessuna risp, ti scrivo io..
                  altrimenti ci sentiamo direttamente domani.
                  buona serata anche a te!!!!
                  un abbraccio virtuale

ps: grazie, grazie davvero

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                    sono io il procuratore di paula: fanno 1500 euri, preferibilmente cash !!!
                    bella questa caro/a dorische...mi sa che allora ti farai i soldi.
                    Grazzie anche a te, per le quattro risate che mi fai fare ogni tanto.
                    Ps ma per dove concorri?
                    Cmq in bocca al lupo anche a yte
                    ciao

Commenta

no non dire così...troppo buono!!!
                      ora vado..se no crollo davanti al pc...
                      però se ce ne sono altre già ora scrivile..e se domani non hai avuto nessuna risp, ti scrivo io..
                      altrimenti ci sentiamo direttamente domani.
                      buona serata anche a te!!!!
                      un abbraccio virtuale

ps: grazie, grazie davvero
                      un nabbraccio anche a te. buona serata

Commenta

Sto operando...
                      X