Originariamente inviato da Creamy123
Visualizza il messaggio
990 D: dopo lo stralcio che hai riportato tu, prosegue dicendo che la stessa rappresentazione è invece meno frequente, e meno VEROSIMILE, nel caso di metropoli, in quanto è probabile che la crescita della città produca una struttura occupazionale diversificata. Ancora: La diversificazione industriale e infatti legata in qualche misura alla dimensione urbana. Quindi, io ho inteso che, pur non essendo impossibile che una grande città sia dominata da due grandi impianti produttivi, è inverosimile, perchè in una grande città, in base al testo, normalmente ci saranno molti impianti produttivi che determinano quella struttura occupazionale diversificata di cui sopra.
1005 A/E Se leggi bene il testo che delle valutazioni delle risorse alimentari (in cui sono ricomprese quelle agricole) si occupa il consiglio permanente che si riunisce tra una riunione e l'altra della assemblea.
Ora, però, escluso che la competenza sia dell'assemblea, mi sono accorta, dopo il confronto con te che la risposta A parla di consiglio GENERALE e non permanente; ciò mi fa propendere per la E.
1006 A: riga 10 e ss: Le funzioni della Fao la raccolta..... e la promozione di politiche per i crediti all'agricoltura
1037 E(?) in realtà, dal testo io ho capito che brevettare un'idea di marketing è per un'azienda, al giorno d'oggi, costoso e spesso nonproduce l'effetto protettivo che dovrebbe sull'innovazione, che viene comunque plagiata da aziende che mutano ancora più velocemente di lei.
989 D: in base alle ultime 4 righe (non sono molto sicura)
Che dite????

Commenta