annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico verbale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    domanda 636

    Buongiorno a tutti!
    Con l'arrivo del sabato arrivo anche io...
    Confrontavo le mie ultime risposte e mi chiedevo se qualcuno ha risposto alla 636, come me, D e non A.
    Quest'ultima parla di un'azione successiva all'apprendimento, parla dell'inutilità, per un neonato, di mettere in pratica comportamenti complessi, mentre il brano si limita ad una comparazione ad un momento antecedente, quello dell'apprendimento. Al neonato manca già questa fase.Insomma, è inutile per il neonato apprendere, mentre la risposta vede il mettere in pratica.?????Che ne dite?

    Commenta


      Ciao!
      1098 C
      1100 D
      Chi mi conferma?

      Commenta


        buongiorno att,
        gentilmente c'è qualcuno che mi potrebbe riportare le risposte dalla 800 alla 900?grazie mille..buono studio

        Commenta


          Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
          Ciao!
          1098 C
          1100 D
          Chi mi conferma?

          Buongiorno Raz!!
          io alla 1098 ho messo D (terza riga: l'economia dovrebbe riprendersi in 5 anni, per altri Paesi, come l'Indonesia servirà più tempo, quindi più di 5 anni)poi non so....magari sbaglio io...
          1100 pure per me D

          Commenta


            per me la n.839 A
            900 è E
            839 A
            851 D
            857 A
            potete controllare? grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
              Buongiorno Raz!!
              io alla 1098 ho messo D (terza riga: l'economia dovrebbe riprendersi in 5 anni, per altri Paesi, come l'Indonesia servirà più tempo, quindi più di 5 anni)poi non so....magari sbaglio io...
              1100 pure per me D
              Grazie volevo dire 1098 D, C era la risposta data sul forum. Ancora....1000......anzi..... mò te lo scrivo.....grazie 1100 e iva esente !!!!!

              Commenta


                ciao a tutti , per la domanda 689 la risposta è la B ... sul forum c'è scritto E...

                Commenta


                  839 Gioggia

                  Io ho risposto B alla 839 perchè penso che non tutte le prestazioni di servizi on-line sono da considerarsi fuori dalla rete cessione di beni. nel brano il riferimento è alla cessione di beni, nel caso di specie si acquista un libro, la cui corrispondente transazione è, in termini reali, cessione di beni, ma un acquisto di un servizio on line anche fuori dalla rete è prestazione di servizi, penso.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti!
                    Con l'arrivo del sabato arrivo anche io...
                    Confrontavo le mie ultime risposte e mi chiedevo se qualcuno ha risposto alla 636, come me, D e non A.
                    Quest'ultima parla di un'azione successiva all'apprendimento, parla dell'inutilità, per un neonato, di mettere in pratica comportamenti complessi, mentre il brano si limita ad una comparazione ad un momento antecedente, quello dell'apprendimento. Al neonato manca già questa fase.Insomma, è inutile per il neonato apprendere, mentre la risposta vede il mettere in pratica.?????Che ne dite?




                    ciao, a tutti, sono nuova del forum, è da un po' ke vi seguo ma la prima volta ke scrivo....nn so' cosa ne viene fuori!Quoto rosita82 x la 636: la sociologia comparata ha effettuato lo studio sui pulcini, l'inutilita' x il neonato di apprendere certi comportamenti complessi è una spiegazione, non una loro dimostrazione.
                    Se qlc volesse confrontare queste altre ne sarei grata:
                    583 c: più approssimazione = meno precisione
                    589 e: ha contribuito ad affrancare....,perkè il primo passo??
                    616 c: comunicazione all'autorità comunale sostituisce la licenza= autorizzazione.dov'è pubblicità?
                    642 b:al terz'ultimo rigo costo di produzione ancora elevato...unitamente ad altri problemi ke ne hanno finora impedito...

                    Commenta


                      concordo con merenda

                      Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
                      ciao, a tutti, sono nuova del forum, è da un po' ke vi seguo ma la prima volta ke scrivo....nn so' cosa ne viene fuori!Quoto rosita82 x la 636: la sociologia comparata ha effettuato lo studio sui pulcini, l'inutilita' x il neonato di apprendere certi comportamenti complessi è una spiegazione, non una loro dimostrazione.
                      Se qlc volesse confrontare queste altre ne sarei grata:
                      583 c: più approssimazione = meno precisione
                      589 e: ha contribuito ad affrancare....,perkè il primo passo??
                      616 c: comunicazione all'autorità comunale sostituisce la licenza= autorizzazione.dov'è pubblicità?
                      642 b:al terz'ultimo rigo costo di produzione ancora elevato...unitamente ad altri problemi ke ne hanno finora impedito...

                      Mi trovi concorde su tutte.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X