Originariamente inviato da samueleg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni critico numerico
Comprimi
X
-
Rettifica
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggiook su tutte, tranne:
1107 D
1131 A
1151 E
1197 B
1131 C
1151 D
1197 C
ora corrispondono...
Ps. 1062: avevo scritto C..Ultima modifica di mica; 18-08-2009, 08:45.
Commenta
-
1106
Originariamente inviato da stefyc Visualizza il messaggioin base agli interventi di roccia, ok tranne:
1151 d
1106 d
1074 c
1022: Testo sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio1106 a (35/100*100)
1106 A Sì, avevo letto: totale delle ore di tutte le emittenti.... e non di quella emittente
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggioe tu, "ottima concorrente", per quale regione concorri ?...
dai sto scherzando: FVG..tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioSicuramente l'ansia gioca una parte importante. Io concorro per l'Emilia. Tu invece? Fammi indovinare......Toscana?...
come vedi dalla risposta appena sopra avresti sbagliato, non concorro per la Toscana
ciao!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioio (che ottima concorrente non mi reputo)concorro per una regione di cui non sento molto parlare nel forum, quindi ti lascio indovinare......
dai sto scherzando: FVG..tu?
lombardia...
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi qualche anima pia mi spiega la 105 per cortesia? grazie mille!!!
Quindi una chiamata du 2 minuti (120 secondi) in cui gli scatti vengono addebitati anticipatamente (come indicato in alto nel testo del quesito) si avrà:
al secondo 0 (inizio chiamata) 1° scatto
al secondo 37 2° scatto
al secondo 74 3° scatto
al secondo 111 4° scatto
(un eventuale 5° scatto ci sarebbe al 148° secondo, ma è oltre la durata della chiamata).
Quindi la risposta è C (4 scatti)
Commenta
Commenta