ma allora il trucchettino non c'è?mi spiego: se parte alle 17:57 solo 3 secondi (3/60) hanno una fascia oraria, gli altri 177 ne hanno un'altra, a quel punto la risposta sarebbe b, mi sono posta un problema che non sussiste?scusami se ti scoccio ancora
Ok su tutte, tranne:
... 944 D: il 20% di 945=189 (totale occupati nell'impianto 1 in tutti i settori); 11% di 189=20,79 (occupati nel settore direzione imp. 1). Quindi C.
Per la 944 secondo me è B...
riporto la domanda "Se il totale degli occupati del settore marketing nei 5 impianti fosse 945 e il 20% fosse occupato nell'impianto 1, quanti sarebbero gli occupati in direzione nello stesso impianto?"
Quindi il 20% di 945 = 189 non è il totale dell'impianto 1 in tutti i settori ma solo nel marketing ---> gli occupati della direzione sono 189 / 21 x 11 = 99 - risposta B
ma allora il trucchettino non c'è?mi spiego: se parte alle 17:57 solo 3 secondi (3/60) hanno una fascia oraria, gli altri 177 ne hanno un'altra, a quel punto la risposta sarebbe b, mi sono posta un problema che non sussiste?scusami se ti scoccio ancora
No problem, tranq...
ma se la chiamata parte alle 17:57(:00) in pratica va dalle 17:57:00 alle 18:00:00 (non tre secondi ma tutti i tre minuti sono in quella fascia)
Bravissima paula!!!!! Grazie mille. Sei un'ottima concorrente
bè aspettiamo di vedere il 16.9 farli da casa è tutto più facile, non hai l'ansia che sicuramente ci sarà (almeno per me) quel giorno..
per quale regione concorri?? così per curiosità..
ciao e buon lavoro!
bè aspettiamo di vedere il 16.9 farli da casa è tutto più facile, non hai l'ansia che sicuramente ci sarà (almeno per me) quel giorno..
ciao e buon lavoro!
e tu, "ottima concorrente", per quale regione concorri ?...
Ok su tutte tranne 1062 c, 1064 e, 1107 d, 1151 e, 1184 c. La 1022 mi sembra abbia il testo sbagliato, in quanto gli iscritti subiscono un decremento, non un incremento. Pardon, le soluzioni con cui ho fatto il confronto sono a pg 13.
Si confermo: 1062 C (ho sbagliato a scrivere) 1074 C
ciao e buon lavoro!
Sicuramente l'ansia gioca una parte importante. Io concorro per l'Emilia. Tu invece? Fammi indovinare......Toscana?...
Commenta