Originariamente inviato da paula84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni critico numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioOk su tutte, tranne:
...
944 D: il 20% di 945=189 (totale occupati nell'impianto 1 in tutti i settori); 11% di 189=20,79 (occupati nel settore direzione imp. 1). Quindi C.
riporto la domanda "Se il totale degli occupati del settore marketing nei 5 impianti fosse 945 e il 20% fosse occupato nell'impianto 1, quanti sarebbero gli occupati in direzione nello stesso impianto?"
Quindi il 20% di 945 = 189 non è il totale dell'impianto 1 in tutti i settori ma solo nel marketing ---> gli occupati della direzione sono 189 / 21 x 11 = 99 - risposta B
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioma allora il trucchettino non c'è?mi spiego: se parte alle 17:57 solo 3 secondi (3/60) hanno una fascia oraria, gli altri 177 ne hanno un'altra, a quel punto la risposta sarebbe b, mi sono posta un problema che non sussiste?scusami se ti scoccio ancora
ma se la chiamata parte alle 17:57(:00) in pratica va dalle 17:57:00 alle 18:00:00 (non tre secondi ma tutti i tre minuti sono in quella fascia)
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioBravissima paula!!!!! Grazie mille. Sei un'ottima concorrente
per quale regione concorri?? così per curiosità..
ciao e buon lavoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiobè aspettiamo di vedere il 16.9 farli da casa è tutto più facile, non hai l'ansia che sicuramente ci sarà (almeno per me) quel giorno..
ciao e buon lavoro!
e tu, "ottima concorrente", per quale regione concorri ?...
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioOk su tutte tranne 1062 c, 1064 e, 1107 d, 1151 e, 1184 c. La 1022 mi sembra abbia il testo sbagliato, in quanto gli iscritti subiscono un decremento, non un incremento. Pardon, le soluzioni con cui ho fatto il confronto sono a pg 13.
1062 C (ho sbagliato a scrivere)
1074 CUltima modifica di mica; 17-08-2009, 21:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiobè aspettiamo di vedere il 16.9 farli da casa è tutto più facile, non hai l'ansia che sicuramente ci sarà (almeno per me) quel giorno..
ciao e buon lavoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggioLa 605 dovrebbe essere A (come anche riportato in precedenti serie di risposte): € 10 x 3 = € 30,00 / 10 = € 3,00.
Le altre te le confermo
Grazie ancoraSpalletti uno di noi
Commenta
Commenta