annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dubbi generali

mi piacciono i test critico numerici perché sono i più oggettivi.. ma il punto è..come fare a farli velocemente? mettiamo ad esempio le domande tipo 480 e la 484 dove ci son da confrontare più colonne di una tabella come procedete? ad occhio?

Commenta

Buongiorno a tutti!Oggi, fortunatamente, posso rimboccarmi le maniche di mattina, la mente dovrebbe essere più lucida...dovrebbe!
      Mi stavo chiedendo, come altri colleghi hanno già fatto: non è che nelle tabelle sul calcolo dell'irpef dovremmo davvero rispondere nessuna delle alternative e attenerci, quindi,alle regole reali di calcolo?

Commenta

la 885 è E, non D!!! qualcuno concorda con me??
        cmq le domande 881-890 mi hanno portato via un sacco di tempo...speriamo nn capitino robe così pesanti!!!!

Commenta

379

379: mi pare che la risposta generale sia stata "B", ma secondo me è "A" in quanto la risposta sarebbe "sede D, area 3", non presente tra le alternative.

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
            la 885 è E, non D!!! qualcuno concorda con me??
            cmq le domande 881-890 mi hanno portato via un sacco di tempo...speriamo nn capitino robe così pesanti!!!!

A me risulta 885 D. Tu che calcolo fai?

Commenta

Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggio
              379: mi pare che la risposta generale sia stata "B", ma secondo me è "A" in quanto la risposta sarebbe "sede D, area 3", non presente tra le alternative.

Anche secondo me la 379 è A (Area 3, sedeD)

Commenta

scusate la domanda, ma chiedo gentilmente in quale pagina del presente forum posso trovare le soluzioi critico numeriche dalla n 420 in poi?

ringrazio tanto chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da Ballo65 Visualizza il messaggio
                  scusate la domanda, ma chiedo gentilmente in quale pagina del presente forum posso trovare le soluzioi critico numeriche dalla n 420 in poi?

ringrazio tanto chi vorrà rispondermi
                  A pag. 4 e ss.

Commenta

Anche per me la n. 379 non si ritrova in nessuna combinazione tra quelle espressamente richiamate nella risposta, bensì nella A3D.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                      A pag. 4 e ss.

grazie tantissime

Commenta

Sto operando...
                      X