Per la 944 secondo me è B...
riporto la domanda "Se il totale degli occupati del settore marketing nei 5 impianti fosse 945 e il 20% fosse occupato nell'impianto 1, quanti sarebbero gli occupati in direzione nello stesso impianto?"
Quindi il 20% di 945 = 189 non è il totale dell'impianto 1 in tutti i settori ma solo nel marketing ---> gli occupati della direzione sono 189 / 21 x 11 = 99 - risposta B
In effetti la mia prima risposta era stata B, avevo fatto il tuo stesso ragionamento. Poi ci ho ripensato, ma a ben vedere..si, è più giusto B. Grazie Samuele!
e tu, "ottima concorrente", per quale regione concorri ?...
io (che ottima concorrente non mi reputo)concorro per una regione di cui non sento molto parlare nel forum, quindi ti lascio indovinare......
dai sto scherzando: FVG..tu?
io (che ottima concorrente non mi reputo)concorro per una regione di cui non sento molto parlare nel forum, quindi ti lascio indovinare......
dai sto scherzando: FVG..tu?
ragazzi qualche anima pia mi spiega la 105 per cortesia? grazie mille!!!
In tabella nella fascia oraria delle 7,15 (0:01-8) è indicata la durata di uno scatto pari a 37 secondi.
Quindi una chiamata du 2 minuti (120 secondi) in cui gli scatti vengono addebitati anticipatamente (come indicato in alto nel testo del quesito) si avrà:
al secondo 0 (inizio chiamata) 1° scatto
al secondo 37 2° scatto
al secondo 74 3° scatto
al secondo 111 4° scatto
(un eventuale 5° scatto ci sarebbe al 148° secondo, ma è oltre la durata della chiamata).
Commenta