annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    presente!!!!!!!!!

allora figliola , ho appena iniziato...
    io sto approssimando all'intero successivo in presenza di 18,6 , 23,7 ecc.
    tu come ti stai regolando?

volevo anche chiederti a proposito delle domande da 101 a 110, i miei risultati coincidono con quelli del forum però mi sono rimasti dei dubbi. magari su questo ne riparliamo un'altra volta, dai.

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
      allora figliola , ho appena iniziato...
      io sto approssimando all'intero successivo in presenza di 18,6 , 23,7 ecc.
      tu come ti stai regolando?

volevo anche chiederti a proposito delle domande da 101 a 110, i miei risultati coincidono con quelli del forum però mi sono rimasti dei dubbi. magari su questo ne riparliamo un'altra volta, dai.

tutto qua
      allora: quando si deve approssimare io uso la regola generale che è: se sotto lo 0,5 approssimo al numero prima se uguale o sopra 0,5 approssimo al numero successivo

12,3=12
      12,5=13
      12,7=13

per gli altri dubbi...spara pure...

Commenta

tutto qua
        allora: quando si deve approssimare io uso la regola generale che è: se sotto lo 0,5 approssimo al numero prima se uguale o sopra 0,5 approssimo al numero successivo

12,3=12
        12,5=13
        12,7=13

per gli altri dubbi...spara pure...

lo so che la regola generale è quella, anche nelle dichiarazioni dei redditi funziona così, voglio solo sperare che sia anche la loro regola, tutto qua...

meglio se ne riparliamo domani delle altre, via, sennò non ti faccio cenare stasera...

grazie paula

Commenta

lo so che la regola generale è quella, anche nelle dichiarazioni dei redditi funziona così, voglio solo sperare che sia anche la loro regola, tutto qua...

meglio se ne riparliamo domani delle altre, via, sennò non ti faccio cenare stasera...

grazie paula

appunto la mia voleva essere la conferma a quanto detto da te..funziona pure qua..se no le ho sbagliate tutte

cmq al nord si cena presto...non lo sai???
          e poi se pure fortunato perchè oggi non vado a ballare e quindi sono qua...però non so quanto duro davanti al pc..sono cotta..
          tu scrivi pure i dubbi, se lo fai fra un po' e io sono già sparita: no te preocupe entro domani a mezzogiorno ti avrò risposto

Commenta

appunto la mia voleva essere la conferma a quanto detto da te..funziona pure qua..se no le ho sbagliate tutte

cmq al nord si cena presto...non lo sai???
            e poi se pure fortunato perchè oggi non vado a ballare e quindi sono qua...però non so quanto duro davanti al pc..sono cotta..
            tu scrivi pure i dubbi, se lo fai fra un po' e io sono già sparita: no te preocupe entro domani a mezzogiorno ti avrò risposto

ehmmm... io invece non ho ancora cenato...

meglio rinviare a domani...

grazie paulita... un besito

Commenta

ehmmm... io invece non ho ancora cenato...

meglio rinviare a domani...

grazie paulita... un besito

vale....(=ok)
              scrivi quando vuoi, io domani qnd mi collego, controllo ed eventualmente ti rispondo...
              buen provecho (buon appettito)
              y buenas noches

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                mi risultano tutte tranne la 180,dove ho messo A..ho capito il tuo ragionamento,io ne ho fatto un altro e cioè: 67000-44000(uscite 2001)= 23000 e poi 67000-30000 (uscite ipotizzare nella domanda) = 37000 , da cui 37000-23000=14000, ma non so se sia corretto.Si accettano consigli!
                hai ragione per la 180 anche la 737 il risultato è E segue la stessa logica della 180.
                i miei dubbi sono
                500 A
                527 A
                594 B
                625 D
                634 C
                708 E
                881 E.
                FAMMI SAPERE TU COME HAI RISPOSTO

Commenta

Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggio
                  hai ragione per la 180 anche la 737 il risultato è E segue la stessa logica della 180.
                  i miei dubbi sono
                  500 A
                  527 A
                  594 B
                  625 D
                  634 C
                  708 E
                  881 E.
                  FAMMI SAPERE TU COME HAI RISPOSTO
                  ok tutte tranne 634 per me D e 881 B..in che regione concorri?!

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                    ok tutte tranne 634 per me D e 881 B..in che regione concorri?!
                    PERCHè LA 634 D e la 881 B io mi trovo che è maggiore sia nel 95 che nel 96 mi dici come hai ragionato per queste due?
                    io concorro per Milano e tu?

Commenta

Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggio
                      PERCHè LA 634 D e la 881 B io mi trovo che è maggiore sia nel 95 che nel 96 mi dici come hai ragionato per queste due?
                      io concorro per Milano e tu?
                      la 634 hai ragione in assoluto,nella 881 solo nel 1996 aumenta 4 volte (quotidiani,mensili,plurim,altri) nel 95 sono pari per come la vedo io!

io in toscana!

Commenta

Sto operando...
                      X