annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
    la 634 hai ragione in assoluto,nella 881 solo nel 1996 aumenta 4 volte (quotidiani,mensili,plurim,altri) nel 95 sono pari per come la vedo io!

io in toscana!
    Hai ragione per la 881 è B grazie mi hai illuminata,
    mi piace confrontarmi con te

Commenta

da 101 a 110

perchè non ci sono ler risposte dei quesiti da 101 a 110?

Commenta

Originariamente inviato da gianpypal Visualizza il messaggio
        perchè non ci sono ler risposte dei quesiti da 101 a 110?

pag. 2.............

Commenta

grazie .....

Commenta

Ragazzi scusate, ho appena iniziato a fare questi test...ma io non capisco perchè alla 120 alfc76 ha messo D...mi potete aiutare? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusate, ho appena iniziato a fare questi test...ma io non capisco perchè alla 120 alfc76 ha messo D...mi potete aiutare? Grazie

siccome ti chiede il maggior aumento nel 95 rispetto al 90, e questo è l'anno considerato di base, quindi in cui l'indice è 100, non devi fare nemmeno tanti conti:
              prendi la colonna con gli indici del 95 e vedi il maggiore: 133 Austria, quindi è l'aumento relativo maggiore: il 33%
              per questo D

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                siccome ti chiede il maggior aumento nel 95 rispetto al 90, e questo è l'anno considerato di base, quindi in cui l'indice è 100, non devi fare nemmeno tanti conti:
                prendi la colonna con gli indici del 95 e vedi il maggiore: 133 Austria, quindi è l'aumento relativo maggiore: il 33%
                per questo D
                AHAHAHAH
                come ci si può perdere proprio sulle cretinate?Graziemille

Commenta

Buona sera ragazzi, ho appena iniziato l'allenamento con i quiz critico numerico, non ho ancora visto quelli RIPAM (sto prvando quelli proposti dalla simone) e gia mi sembra di impazzire se penso che non si utilizzerà la calcolatrice non foss'altro perche x ogni risp. abbiamo solo 1 min circa...
                  la mia domanda è: qual è il metodo piu veloce per risolvere queste sciocche diavolerie????
                  thanks

Commenta

Mi confermate che la 380 è A, per favore. Io c'ho scritto C?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                      Mi confermate che la 380 è A, per favore. Io c'ho scritto C?

io ti confermo..ma non la A..la C..come te
                      -4, -6, -8, -10

Commenta

Sto operando...
                      X