annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    Per Raz:
    scusa ho letto male, pure la 1107 è ok cioè come hai scritto tu D..
    ciao
    Bravissima paula!!!!! Grazie mille. Sei un'ottima concorrente

Commenta

ma allora il trucchettino non c'è?mi spiego: se parte alle 17:57 solo 3 secondi (3/60) hanno una fascia oraria, gli altri 177 ne hanno un'altra, a quel punto la risposta sarebbe b, mi sono posta un problema che non sussiste?scusami se ti scoccio ancora

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
        Ok su tutte, tranne:
        ...
        944 D: il 20% di 945=189 (totale occupati nell'impianto 1 in tutti i settori); 11% di 189=20,79 (occupati nel settore direzione imp. 1). Quindi C.
        Per la 944 secondo me è B...
        riporto la domanda "Se il totale degli occupati del settore marketing nei 5 impianti fosse 945 e il 20% fosse occupato nell'impianto 1, quanti sarebbero gli occupati in direzione nello stesso impianto?"
        Quindi il 20% di 945 = 189 non è il totale dell'impianto 1 in tutti i settori ma solo nel marketing ---> gli occupati della direzione sono 189 / 21 x 11 = 99 - risposta B

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
          ma allora il trucchettino non c'è?mi spiego: se parte alle 17:57 solo 3 secondi (3/60) hanno una fascia oraria, gli altri 177 ne hanno un'altra, a quel punto la risposta sarebbe b, mi sono posta un problema che non sussiste?scusami se ti scoccio ancora
          No problem, tranq...
          ma se la chiamata parte alle 17:57(:00) in pratica va dalle 17:57:00 alle 18:00:00 (non tre secondi ma tutti i tre minuti sono in quella fascia)

Commenta

forse è il caso che io vada a mettere qualcosa sotto i denti, così la smetto di vedere numeri dove non ci sono...grazie mille sam

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Bravissima paula!!!!! Grazie mille. Sei un'ottima concorrente
              bè aspettiamo di vedere il 16.9 farli da casa è tutto più facile, non hai l'ansia che sicuramente ci sarà (almeno per me) quel giorno..
              per quale regione concorri?? così per curiosità..
              ciao e buon lavoro!

Commenta

bè aspettiamo di vedere il 16.9 farli da casa è tutto più facile, non hai l'ansia che sicuramente ci sarà (almeno per me) quel giorno..
                ciao e buon lavoro!

e tu, "ottima concorrente", per quale regione concorri ?...

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                  Ok su tutte tranne 1062 c, 1064 e, 1107 d, 1151 e, 1184 c. La 1022 mi sembra abbia il testo sbagliato, in quanto gli iscritti subiscono un decremento, non un incremento. Pardon, le soluzioni con cui ho fatto il confronto sono a pg 13.
                  Si confermo:
                  1062 C (ho sbagliato a scrivere)
                  1074 C
                  Ultima modifica di mica; 17-08-2009, 21:22.

Commenta

ciao e buon lavoro!
                    Sicuramente l'ansia gioca una parte importante. Io concorro per l'Emilia. Tu invece? Fammi indovinare......Toscana?...

Commenta

Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
                      La 605 dovrebbe essere A (come anche riportato in precedenti serie di risposte): € 10 x 3 = € 30,00 / 10 = € 3,00.

Le altre te le confermo
                      Grazie Samuele.Ho trascritto io male.E'giustamente la A.
                      Grazie ancora
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X