Io di nomi di rinunciatari posso dartene già due sicuri, di cui uno è il mio. Ma trovate tanto strano rifiutare qualcosa di diverso da quello per cui si è stati chiamati a partecipare? Nel frattempo, sono usciti i risultati di tanti altri concorsi, quindi è verosimile che ci saranno molte rinunce. Inoltre, chi si deve trasferire lontano da casa affronterebbe spese pari all'importo della borsa di studio, cosa obbligatoria nei sei mesi e lo sapevamo da prima, ma ora il discorso cambia. Tra l'altro, una mia amica nel 2004 ha rifiutato la proroga del tirocinio e poi ha firmato direttamente il contratto a tempo indeterminato. Ora lavora in DR. Io nel frattempo torno a fare altro, ho già scritto al sindacato che mi ha rassicurato sull'assoluta facoltatività del tirocinio, proprio in quanto alcuni hanno preso l'aspettativa per venire a lavorare in AE durante il tirocinio, quindi non possono costringere nessuno a farlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioad ogni modo... postate tutto quello che di serio avete da postare...
ciao ciao a tutti i forumisti seri... (come me!)
Comunque, è giusto ritorniamo nei ranghi.
Allora, interviene l'utente Sibbestru e dice che che il blocco delle assunzioni è una porcata.
L'utente Davi fa presente che non accetterà il tirocinio bis avendo per le mani qualcosa di più interessante.
L'utente efran chiede sia messo a verbale che in assenza di altra occupazione il tirocinio bis non può che essere accettato.
L'utente Lucass prende la parola dicendo che il tirocinio bis non l'accetterà mai.
L'utente Giustizia replica che finora nessuno ha fatto qualcosa di serio per sbloccare la situazione; inoltre tutti i forumisti sono ignoranti sia in diritto amministrativo che in diritto del lavoro.
L'utente dru122 interviene sostenendo che giustizia non chiava dal '70.
Inizia una lite, la riunione di condominio è sospesa.
Alle ore 11:00 è presente l'utente Fabrigu il quale fa presente che il postino non è arrivato neanche oggi.
Va bene così ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioIo di nomi di rinunciatari posso dartene già due sicuri, di cui uno è il mio. Ma trovate tanto strano rifiutare qualcosa di diverso da quello per cui si è stati chiamati a partecipare? Nel frattempo, sono usciti i risultati di tanti altri concorsi, quindi è verosimile che ci saranno molte rinunce. Inoltre, chi si deve trasferire lontano da casa affronterebbe spese pari all'importo della borsa di studio, cosa obbligatoria nei sei mesi e lo sapevamo da prima, ma ora il discorso cambia. Tra l'altro, una mia amica nel 2004 ha rifiutato la proroga del tirocinio e poi ha firmato direttamente il contratto a tempo indeterminato. Ora lavora in DR. Io nel frattempo torno a fare altro, ho già scritto al sindacato che mi ha rassicurato sull'assoluta facoltatività del tirocinio, proprio in quanto alcuni hanno preso l'aspettativa per venire a lavorare in AE durante il tirocinio, quindi non possono costringere nessuno a
farlo.
Certo, un rifiuto di massa sarebbe una bella risposta a questa "porcata" ma so che è irrealistica. Quindi a sto punto ognuno faccia quello che ritiene più sensato per le sue tasche!
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiocerto aver creato una discussione in cui si pregano gli impiegati della Direzione Personale di fare qualcosa per farci assumere è un intervento serio..come dice il Contee ahsuahsuahasuha
Allora, interviene l'utente Sibbestru e dice che che il blocco delle assunzioni è una porcata.
L'utente Davi fa presente che non accetterà il tirocinio bis avendo per le mani qualcosa di più interessante.
L'utente efran chiede sia messo a verbale che in assenza di altra occupazione il tirocinio bis non può che essere accettato.
L'utente Lucass prende la parola dicendo che il tirocinio bis non l'accetterà mai.
L'utente Giustizia replica che finora nessuno ha fatto qualcosa di serio per sbloccare la situazione; inoltre tutti i forumisti sono ignoranti sia in diritto amministrativo che in diritto del lavoro.
Alle ore 11:00 è presente l'utente Fabrigu il quale fa presente che il postino non è arrivato neanche oggi.
Va bene così ??
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioStrano? e perchè mai!!! Non dobbiamo certo sindacare sulla situazione personale di ognuno di noi.
Certo, un rifiuto di massa sarebbe una bella risposta a questa "porcata" ma so che è irrealistica. Quindi a sto punto ognuno faccia quello che ritiene più sensato per le sue tasche!
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioIo di nomi di rinunciatari posso dartene già due sicuri, di cui uno è il mio. Ma trovate tanto strano rifiutare qualcosa di diverso da quello per cui si è stati chiamati a partecipare? Nel frattempo, sono usciti i risultati di tanti altri concorsi, quindi è verosimile che ci saranno molte rinunce. Inoltre, chi si deve trasferire lontano da casa affronterebbe spese pari all'importo della borsa di studio, cosa obbligatoria nei sei mesi e lo sapevamo da prima, ma ora il discorso cambia. Tra l'altro, una mia amica nel 2004 ha rifiutato la proroga del tirocinio e poi ha firmato direttamente il contratto a tempo indeterminato. Ora lavora in DR. Io nel frattempo torno a fare altro, ho già scritto al sindacato che mi ha rassicurato sull'assoluta facoltatività del tirocinio, proprio in quanto alcuni hanno preso l'aspettativa per venire a lavorare in AE durante il tirocinio, quindi non possono costringere nessuno a farlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioma la barba la tagli quando ti arriva la raccomandata A/R?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioabbiamo chiesto nomi ( inteso nome e cognome , se non ci arrivi) non nick name dietro i quali è facile nascondersi
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiocerto aver creato una discussione in cui si pregano gli impiegati della Direzione Personale di fare qualcosa per farci assumere è un intervento serio..come dice il Contee ahsuahsuahasuha
Va bene così ??
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiovisto che chiedi nomi perchè non ci dici prima il tuo????
Commenta
Commenta