annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io di nomi di rinunciatari posso dartene già due sicuri, di cui uno è il mio. Ma trovate tanto strano rifiutare qualcosa di diverso da quello per cui si è stati chiamati a partecipare? Nel frattempo, sono usciti i risultati di tanti altri concorsi, quindi è verosimile che ci saranno molte rinunce. Inoltre, chi si deve trasferire lontano da casa affronterebbe spese pari all'importo della borsa di studio, cosa obbligatoria nei sei mesi e lo sapevamo da prima, ma ora il discorso cambia. Tra l'altro, una mia amica nel 2004 ha rifiutato la proroga del tirocinio e poi ha firmato direttamente il contratto a tempo indeterminato. Ora lavora in DR. Io nel frattempo torno a fare altro, ho già scritto al sindacato che mi ha rassicurato sull'assoluta facoltatività del tirocinio, proprio in quanto alcuni hanno preso l'aspettativa per venire a lavorare in AE durante il tirocinio, quindi non possono costringere nessuno a farlo.

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
      ad ogni modo... postate tutto quello che di serio avete da postare...

ciao ciao a tutti i forumisti seri... (come me!)
      certo aver creato una discussione in cui si pregano gli impiegati della Direzione Personale di fare qualcosa per farci assumere è un intervento serio..come dice il Contee ahsuahsuahasuha
      Comunque, è giusto ritorniamo nei ranghi.
      Allora, interviene l'utente Sibbestru e dice che che il blocco delle assunzioni è una porcata.
      L'utente Davi fa presente che non accetterà il tirocinio bis avendo per le mani qualcosa di più interessante.
      L'utente efran chiede sia messo a verbale che in assenza di altra occupazione il tirocinio bis non può che essere accettato.
      L'utente Lucass prende la parola dicendo che il tirocinio bis non l'accetterà mai.
      L'utente Giustizia replica che finora nessuno ha fatto qualcosa di serio per sbloccare la situazione; inoltre tutti i forumisti sono ignoranti sia in diritto amministrativo che in diritto del lavoro.
      L'utente dru122 interviene sostenendo che giustizia non chiava dal '70.
      Inizia una lite, la riunione di condominio è sospesa.
      Alle ore 11:00 è presente l'utente Fabrigu il quale fa presente che il postino non è arrivato neanche oggi.
      Va bene così ??

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
        Io di nomi di rinunciatari posso dartene già due sicuri, di cui uno è il mio. Ma trovate tanto strano rifiutare qualcosa di diverso da quello per cui si è stati chiamati a partecipare? Nel frattempo, sono usciti i risultati di tanti altri concorsi, quindi è verosimile che ci saranno molte rinunce. Inoltre, chi si deve trasferire lontano da casa affronterebbe spese pari all'importo della borsa di studio, cosa obbligatoria nei sei mesi e lo sapevamo da prima, ma ora il discorso cambia. Tra l'altro, una mia amica nel 2004 ha rifiutato la proroga del tirocinio e poi ha firmato direttamente il contratto a tempo indeterminato. Ora lavora in DR. Io nel frattempo torno a fare altro, ho già scritto al sindacato che mi ha rassicurato sull'assoluta facoltatività del tirocinio, proprio in quanto alcuni hanno preso l'aspettativa per venire a lavorare in AE durante il tirocinio, quindi non possono costringere nessuno a
        farlo.
        Strano? e perchè mai!!! Non dobbiamo certo sindacare sulla situazione personale di ognuno di noi.
        Certo, un rifiuto di massa sarebbe una bella risposta a questa "porcata" ma so che è irrealistica. Quindi a sto punto ognuno faccia quello che ritiene più sensato per le sue tasche!

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
          certo aver creato una discussione in cui si pregano gli impiegati della Direzione Personale di fare qualcosa per farci assumere è un intervento serio..come dice il Contee ahsuahsuahasuha
          Allora, interviene l'utente Sibbestru e dice che che il blocco delle assunzioni è una porcata.
          L'utente Davi fa presente che non accetterà il tirocinio bis avendo per le mani qualcosa di più interessante.
          L'utente efran chiede sia messo a verbale che in assenza di altra occupazione il tirocinio bis non può che essere accettato.
          L'utente Lucass prende la parola dicendo che il tirocinio bis non l'accetterà mai.
          L'utente Giustizia replica che finora nessuno ha fatto qualcosa di serio per sbloccare la situazione; inoltre tutti i forumisti sono ignoranti sia in diritto amministrativo che in diritto del lavoro.
          Alle ore 11:00 è presente l'utente Fabrigu il quale fa presente che il postino non è arrivato neanche oggi.
          Va bene così ??
          ma la barba la tagli quando ti arriva la raccomandata A/R?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Strano? e perchè mai!!! Non dobbiamo certo sindacare sulla situazione personale di ognuno di noi.
            Certo, un rifiuto di massa sarebbe una bella risposta a questa "porcata" ma so che è irrealistica. Quindi a sto punto ognuno faccia quello che ritiene più sensato per le sue tasche!
            la "porcata" l'hano fatta quelli hanno bloccato le assunzioni , che molti di voi votano ... non certo la PA

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
              Io di nomi di rinunciatari posso dartene già due sicuri, di cui uno è il mio. Ma trovate tanto strano rifiutare qualcosa di diverso da quello per cui si è stati chiamati a partecipare? Nel frattempo, sono usciti i risultati di tanti altri concorsi, quindi è verosimile che ci saranno molte rinunce. Inoltre, chi si deve trasferire lontano da casa affronterebbe spese pari all'importo della borsa di studio, cosa obbligatoria nei sei mesi e lo sapevamo da prima, ma ora il discorso cambia. Tra l'altro, una mia amica nel 2004 ha rifiutato la proroga del tirocinio e poi ha firmato direttamente il contratto a tempo indeterminato. Ora lavora in DR. Io nel frattempo torno a fare altro, ho già scritto al sindacato che mi ha rassicurato sull'assoluta facoltatività del tirocinio, proprio in quanto alcuni hanno preso l'aspettativa per venire a lavorare in AE durante il tirocinio, quindi non possono costringere nessuno a farlo.
              abbiamo chiesto nomi ( inteso nome e cognome , se non ci arrivi) non nick name dietro i quali è facile nascondersi

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                ma la barba la tagli quando ti arriva la raccomandata A/R?
                farò una depilazione completa.. wow

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  abbiamo chiesto nomi ( inteso nome e cognome , se non ci arrivi) non nick name dietro i quali è facile nascondersi
                  visto che chiedi nomi perchè non ci dici prima il tuo????

Commenta

Va bene così ??
                    No ti sbagli, l'utente giustizia contesta che non è stato fatto nulla di concreto questo è vero , ma ha contestato delle inesattezze relative alle materie da te citate non a tutti , ma solo ad alcuni utenti. In particolare a chi riteneva di poter impunemente eludere eventuali atti dispositivi , rifiutarsi di ricoprire talune mansioni , rendere non quanto potrebbe fare e cose simili , senza andare incontro a delle conseguenze

Commenta

visto che chiedi nomi perchè non ci dici prima il tuo????
                      perchè non sono io quello che afferma cose poco credibili ,aizzando gli altri a fare un 'qualcosa che mai farebbe in prima persona. Se si propongono certe cose è anche giusto dare la possibilità agli altri di verificare che il proponente sia il primo a farlo . Così come , se si intendono assumere iniziative , non vedo perchè tenere celate le proprie identità ...

Commenta

Sto operando...
                      X