annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
    quote: lucass.. alla fine il tirocinio-bis non ci sarà
    si alla fine arriverà Befera vestito da principe azzurro e ci libererà dall'incantesimo del perfido mago Tremonti....
    finora credo a quello che mi ha detto una voce umana con forte accento romanesco al telefono materializzatasi dopo aver composto i numeri della D.C. Personale con sede in Roma ... tuttavia non nego che ogni tanto dopo aver fumato di brutto ho anche visto degli esseri verdognoli con grandi occhi ovali che dicevano di volermi portare su K-PAX
    Il tirocinio bis è improponibile sul piano giuridico e logico,ma oltre al t.i. un tempo determinato a stipendio pieno e contributi non è ipotesi peregrina.

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
      Fortunatamente ho degli amici punkabbestia disposti ad ospitarmi
      questi amici panka bestia hanno altri amici, sempre panka bestia, in piemonte disposti ad ospitare anche me? mi sdebiterò con bottiglie di vino casereccio, erbe aromatiche da fumare e qualche pasticca per la tosse.

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
        beato te!! io dovrò vedere se trovo libera qualche celletta al canile comunale!
        Mi spiace,appena prenotata l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          questi amici panka bestia hanno altri amici, sempre panka bestia, in piemonte disposti ad ospitare anche me? mi sdebiterò con bottiglie di vino casereccio, erbe aromatiche da fumare e qualche pasticca per la tosse.
          si, credo che anche in Piemonte ce ne siano un bel po' .. mi informerò in Direzione Centrale Personale Punk

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
            Mi spiace,appena prenotata l'ultima
            Allora sub-affittamela (ovviamente in nero )

Commenta

Il tirocinio bis è improponibile sul piano giuridico e logico,ma oltre al t.i. un tempo determinato a stipendio pieno e contributi non è ipotesi peregrina.
              sarebbe un'ipotesi molto più acconcia ed in questo caso credo nessuno rifiuterebbe. vediamo un po'...

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru
                ma sì dai stemperiamo un po' prima che tornino xxxxxx
                ma non si era detto damnatio memoriae?
                Ultima modifica di Stopardi Paolo; 24-08-2009, 18:17.

Commenta

Cmq a parte gli scherzi ma vi pare normale che a distanza di diverse settimane dall'approvazione del d.l.78 siamo ancora a parlare di ipotesi, di forse, di se, di ma.

Non pensate che, forse, abbiamo diritto ad una informazione chiara circa quello che ha realmente intenzione di fare l'ae su questa vicenda? Settembre è praticamente arrivato.
                  w l'albania.

Commenta

Se non ricordo male, c'è qualche norma che mette i bastoni tra le ruote a contratti a tempo determinato nella PA: forse questo li ha dirottati sul tirocinio-bis.

@ sibbestru: K-Pax, film che avevo dimenticato! Kevin Spacey si è dedicato anche a qualche disneyata ;p

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      stai sempre ad elemosinare tu che hai tutte queste valide alternative al lavoro in ae

Commenta

Sto operando...
                      X