Originariamente inviato da sibbestru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggioFortunatamente ho degli amici punkabbestia disposti ad ospitarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggiobeato te!! io dovrò vedere se trovo libera qualche celletta al canile comunale!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioquesti amici panka bestia hanno altri amici, sempre panka bestia, in piemonte disposti ad ospitare anche me? mi sdebiterò con bottiglie di vino casereccio, erbe aromatiche da fumare e qualche pasticca per la tosse.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioMi spiace,appena prenotata l'ultima)
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioIl tirocinio bis è improponibile sul piano giuridico e logico,ma oltre al t.i. un tempo determinato a stipendio pieno e contributi non è ipotesi peregrina.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestruma sì dai stemperiamo un po' prima che tornino xxxxxxUltima modifica di Stopardi Paolo; 24-08-2009, 18:17.
Commenta
-
Cmq a parte gli scherzi ma vi pare normale che a distanza di diverse settimane dall'approvazione del d.l.78 siamo ancora a parlare di ipotesi, di forse, di se, di ma.
Non pensate che, forse, abbiamo diritto ad una informazione chiara circa quello che ha realmente intenzione di fare l'ae su questa vicenda? Settembre è praticamente arrivato.
w l'albania.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioIl tirocinio bis è improponibile sul piano giuridico e logico,ma oltre al t.i. un tempo determinato a stipendio pieno e contributi non è ipotesi peregrina.
@ sibbestru: K-Pax, film che avevo dimenticato! Kevin Spacey si è dedicato anche a qualche disneyata ;p
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioquesti amici panka bestia hanno altri amici, sempre panka bestia, in piemonte disposti ad ospitare anche me? mi sdebiterò con bottiglie di vino casereccio, erbe aromatiche da fumare e qualche pasticca per la tosse.
Commenta
Commenta