annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PS. e non credo che Paolo Borsellinoe Giovanni Falcone siano morti per fare propaganda ....come dici tu....
    Documentati ignorante ottuso....e vergognati perchè il tuo poco cervello lede la dignità umana....

Commenta

Se hai il coraggio schiarisciti le idee!!!

YouTube - Berlusconi Mafioso! Ultima intervista a Paolo Borsellino 2 mesi prima essere ucciso da Cosa Nostra

Commenta

[QUOTE=koki;354708]
        Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        Infatti bisogna essere molto prudenti.[/QUO
        gentili colleghi,
        premesso che la soluzione ponte appare assurda sotto qualsiasi profilo, mi permetto di invitare comunque alla prudenza. Rischiamo, tirando troppo la corda, di fare la fine "delle donne con la storia dell'incentivo all'esodo"(il riferimento probabilmente potrà esser colto solo da chi, durante il tirocinio se ne è occupato).
        Intendo semplicemente dire che, continuando a far rilevare l'obbbrrrooobbrriioo giuridico che hanno partorito e la sua assoluta inapplicabilità alla nostra specifica situazione, rischiamo tra un mese di ritrovarci con un pugno di mosche tra le mani. I nostri cari governanti (tra le altre cose da me votati, che il Signore mi fulmini) a settembre dovranno metter mano alla manovra economica e, di conseguenza, se già adesso le nostre doglianze sono in decimo undicesimo piano figurarsi dopo chi ci cag....à mai. Tra un taglio e l'altro rischiamo di morire dissanguati prima che ci assumano.
        Come il saggio Romasco anch'io mi permetto di predicare prudenza. Sostengo che, in questa situazione assurda, il primo obiettivo sia entrare in ufficio. In qualsiasi maniera. Anche come lanciatore di coltelli, trapezista o contorsionista a seconda della interpretazione che daranno ai vari decreti.
        Una volta entrati nel Circo allora si comincia la GUERRA fino al momento in cui firmeremo il contratto.
        E a quel punto potremo con maggior forza, vigore motivazioni sostenere le nostre posizioni.
        Non dobbiamo sentirci mortificati (e vi garantisco che nel momento stesso in cui sto scrivendo queste parole mi sento di bruciare dalla rabbia).
        Quella che suggerisco è semplicemente una strategia, dettata dall'esperienza (37 anni) e dalle preoccupazioni di esser "pater familias".
        Continuare a dire NO NOI NON CI PIEGHIAMO potrebbe essere una via perseguibile solo se vi fosse unanimità. Essendo,però, impensabile che 1200 persone dicanno unanimemente no al tirocinio ponte suggerisco ATTENZIONE.
        Attenzione a questi folli (ripeto da me votati, che il Signore mi strafulmini) che di fronte alla nostra obiezione circa l'inapplicabilità dell'emendamento Lombardo alla ns situazione potrebbero semplicemente dirci con la loro faccia da c... " E' proprio vero.... avete ragione. Allora non possiamo farvi entrare.... dovete aspettare". Chi, cosa, quando e quanto a quel punto non sarà dato saperlo.
        Un saluto a tutti
        caro koki, è il tuo compagno di studi che parla. l'unanimità circa la rinuncia al tirocinio farsa è impossibile, ma non lo è più se indotta a mezzo BELLA DIFFIDA GIUDIZIALE all'AE, che è la nostra controparte, in forza della quale, anche uno solo dei vincitori, potrebbe intimare all'amministrazione di non dar corso ad una farsa, quale il tirocinio bis, che è assolutamente contraria al bando che contempla come parte in causa proprio l'AE oltre che i concorsisti. non nascondo che, per amore del diritto, che è in primis logica applicata alla realtà, è questa la soluzione giuridicamente più fondata, dovendo rappresentare l'anticamera della assunzione a tempo indeterminato come da bando. poi vorrei riformulare la domanda: cosa cambia da settembre 2009 a gennaio 2010? ditemelo voi. a questo punto è più che legittimo sospettare che non ci sia la volontà politica per l'assunzione a tempo indeterminato, nemmeno all'inizio del 2010.
        grazie.

Commenta

Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio

Il video si blocca a pochi secondi dall'inizio ... e poi si vede una scritta che parla della sua morte due mesi dopo falcone. Tu l'hai sentita questa intervista ?...cosa dice ? ... ecco...queste sono le cose di cui parlare ... ... per non dimenticare...
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da decisamenteindignata
            c'è gente che nega pure l'evidenza!!e non ha rispetto di chi è morto.....che vergogna...e gente come questa dovrebbe servire lo stato...che orrore!!!!

se non riesci a visualizzare il mio link, lo trovi facilmente su youtube

Bigognerebbe prima averlo il senso dello Stato per poterlo "eventualmente" servire... un caro saluto alla splendida Sicilia che ha fatto sì morire falcone e borsellino...ma li ha fatti anche nascere e formare. LORO hanno sempre vissuto lì... la Sicilia non è solo mafia....
            nec recisa recedit

Commenta

io credo che volutamente ogni paese mantiene la sua parte debole (generalmente è il sud del territorio) altrimenti le porca.te non si possono fare (di tutti tipi: evasione fiscale, truffe, traffici loschi ecc)...secondo voi veramente un panzuto cozzalo ha potuto uccidere quelle due menti di Dio? da che mondo e mondo chi tira le fila (leggi mandanti) non sono mai collocati nella zona "franca" (leggi sud)......

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Bigognerebbe prima averlo il senso dello Stato per poterlo "eventualmente" servire... un caro saluto alla splendida Sicilia che ha fatto sì morire falcone e borsellino...ma li ha fatti anche nascere e formare. LORO hanno sempre vissuto lì... la Sicilia non è solo mafia....
                Quoto in pieno, e la Sicilia ha visto passare gente come Peppino Impastato, Rosario Livatino, Libero Grasso, Giuseppe Fava, Don Pino Puglisi, ma anche gente come il sindaco di Gela, continuamente minacciato di morte per le sue iniziative anti-mafia.
                Prima di parlare bisognerebbe conoscere la storia, sia passata che odierna.
                I vari Cuffaro e Scapagnini con le loro combriccole non sono tutto;
                Identificare una realtà come la mafia in un luogo geografico significa anche essere superficiali; spero solo che chi è così stupido non lavori mai nella PA
                E scusate lo sfogo ma quello che più mi fa inc...re è chi parla senza cognizione di causa....

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
                  Quoto in pieno, e la Sicilia ha visto passare gente come Peppino Impastato, Rosario Livatino, Libero Grasso, Giuseppe Fava, Don Pino Puglisi, ma anche gente come il sindaco di Gela, continuamente minacciato di morte per le sue iniziative anti-mafia.
                  Prima di parlare bisognerebbe conoscere la storia, sia passata che odierna.
                  I vari Cuffaro e Scapagnini con le loro combriccole non sono tutto;
                  Identificare una realtà come la mafia in un luogo geografico significa anche essere superficiali; spero solo che chi è così stupido non lavori mai nella PA
                  E scusate lo sfogo ma quello che più mi fa inc...re è chi parla senza cognizione di causa....

Sfogati ...sfogati ... fai bene. Ed a voce pure bella alta. Borsellino diceva sempre alla sorella che era importantissimo parlare della mafia...sempre. Quel veleno prolifera nel silenzio e nell'indifferenza. Di tutti.In questo forum di futuri funzionari con compiti ( alcuni ) molto delicati si parla solo di fesserie e l'ignoranza regna sovrana...storia ( lontana e recente ), politica, diritto, finanza ( alta e bassa ), marale, umanità ... e chi più ne ha più ne metta.
                  Quanti altri nomi potrei aggiungere ai tuoi...
                  martiri siciliani ammazzati dal silenzio e dai proiettili siciliani e dalle decisioni di "palazzo" ... lasciamo stare và...
                  nec recisa recedit

Commenta

pio la torre

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    sfogati ...sfogati ... Fai bene. Ed a voce pure bella alta. Borsellino diceva sempre alla sorella che era importantissimo parlare della mafia...sempre. Quel veleno prolifera nel silenzio e nell'indifferenza. Di tutti.in questo forum di futuri funzionari con compiti ( alcuni ) molto delicati si parla solo di fesserie e l'ignoranza regna sovrana...storia ( lontana e recente ), politica, diritto, finanza ( alta e bassa ), marale, umanità ... E chi più ne ha più ne metta.
                    Quanti altri nomi potrei aggiungere ai tuoi...
                    Martiri siciliani ammazzati dal silenzio e dai proiettili siciliani e dalle decisioni di "palazzo" ... Lasciamo stare và...
                    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                      pio la torre

Già...Pio la Torre e tanti altri che naturalmente, stante i nostri esimi colleghi, non c'entrano niente con l'agenzia delle entrate... con gli investimenti in borsa del danaro sporco, con i bilanci fasulli per prendere soldi dallo Stato e dall' UE, con le società cartiere, e tutto il resto... ecco come prolifera il veleno...indifferenza, individualismo ad oltranza ed inconsapevolezza di quello che accade fuori ( ed anche dentro ) dall'orticello...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X