annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X albatros: si il memento fiscale può essere utilizzato come strumento contundente, l'importante è saperlo lanciare bene e beccare il bersaglio .
    Per quanto concerne la mia citazione agli "anni di piombo" ritengo utile sottolineare che questa mia considerazione deriva dalla constatazione che il sentiment (..molto in voga tra gli analisti di mercato ed i sondaggisti) in questo perido è molto basso. In altre parole sfido chiunque vive e lavora in Italia (..e non a Paperopoli) a dimostrare che la situazione odierna non è difficile e che non si respiri un'aria pesante. Oggi infatti qualunque persona è ESAUSTA di prezzi dei beni alle stelle [specialmente degli alimentari], delle bassissime retribuzioni dei lavoratori (..x chi ancora ha un lavoro), delle tariffe altissime di luce e gas, dei costi delle banche ed assicurazioni e potrei continuare così sino a domattina...e secondo voi un governo che a febbraio 2008 ha bandito un concorso con l'obiettivo di dare un posto di lavoro a 1180 persone appositamente selezionate può a luglio 2009 tirarsi indietro come se niente fosse sperando che tutto ciò passi in maniera indolore e senza tensioni sociali?

Commenta

Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
      E' iniziata in questo istante la seduta odierna del senato....potete seguirla cliccando sul seguente link

senato.it - Web TV - La seduta in diretta video

ma avete na fissa!!! non si parla di noi al senato, non ne parleranno!

Capisco che maria de filippi non va in tv questo periodo, ma guardarsi una seduta del senato è ancora peggio!

preparate la valigia per ottobre.....e, estenuamente ripeto, fondiamo un comitato (mi rivolgo a chi, tra i tanti avvocati, sappia come si fa).

Commenta

Originariamente inviato da trio81 Visualizza il messaggio
        X albatros: si il memento fiscale può essere utilizzato come strumento contundente, l'importante è saperlo lanciare bene e beccare il bersaglio .
        Per quanto concerne la mia citazione agli "anni di piombo" ritengo utile sottolineare che questa mia considerazione deriva dalla constatazione che il sentiment (..molto in voga tra gli analisti di mercato ed i sondaggisti) in questo perido è molto basso. In altre parole sfido chiunque vive e lavora in Italia (..e non a Paperopoli) a dimostrare che la situazione odierna non è difficile e che non si respiri un'aria pesante. Oggi infatti qualunque persona è ESAUSTA di prezzi dei beni alle stelle [specialmente degli alimentari], delle bassissime retribuzioni dei lavoratori (..x chi ancora ha un lavoro), delle tariffe altissime di luce e gas, dei costi delle banche ed assicurazioni e potrei continuare così sino a domattina...e secondo voi un governo che a febbraio 2008 ha bandito un concorso con l'obiettivo di dare un posto di lavoro a 1180 persone appositamente selezionate può a luglio 2009 tirarsi indietro come se niente fosse sperando che tutto ciò passi in maniera indolore e senza tensioni sociali?

Trio ma chi sei , PAOLO DEL DEBBIO?

scusate la mia petulanza!

tensioni sociali! a bello, siamo 1180 fanciulli della patria soli con noi stessi. Già il dipendente pubblico ha avuto ottima pubblicità in questo periodo, ci manca solo che ci prendono a cuore le nuove BR!....

Notizia importante: un nuovo virus, nelle america latina, ha colpito gli alberi di banana. Presto si sposterà in africa e, stimano gli esperti, tra 2 anni non avremo banane sul mercato a meno che non si trovi un rimedio.... QUESTO CREA TENSIONE SOCIALE!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Notizia importante: un nuovo virus, nelle america latina, ha colpito gli alberi di banana. Presto si sposterà in africa e, stimano gli esperti, tra 2 anni non avremo banane sul mercato a meno che non si trovi un rimedio.... QUESTO CREA TENSIONE SOCIALE!
          anche perchè per settembre ne servono almeno 1180 per certe personcine di mia conoscenza...

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
            anche perchè per settembre ne servono almeno 1180 per certe personcine di mia conoscenza...
            Da mangiare o... da usare? Con la buccia o... senza?

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
              Da mangiare o... da usare? Con la buccia o... senza?
              Tremonti ha raccomandato che siano ancora belle acerbe e di lunghezza superiore alla media

Commenta

Ragazzi ho letto sul sito del Governo che il Consiglio dei Ministri di oggi (31 luglio 2009) ........................"Il Consiglio dei Ministri ha poi autorizzato, su proposta dei Ministri per la pubblica amministrazione e l’innovazione e dell’economia e finanze, l’assunzione a tempo indeterminato di 1.370 unità di personale (di cui 190 progressioni verticali e 250 unità di incremento della percentuale per il part-time) presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche che hanno provveduto ad attuare i risparmi di spesa previsti dal decreto-legge n. 112 del 2008". Che ne pensate ?

Commenta

Speriamo si tratti di noi

Commenta

E adesso sul sito della UIL Finanze compare....." Come purtroppo previsto sul decreto anticrisi il Governo ha blindato al Senato il testo approvato alla Camera e quindi ha rigettato tutti gli emendamenti predisposti, tra i quali anche quello relativo alla deroga al blocco delle assunzioni per le Entrate.
                    Il Senatore Musi ha comunque tramutato in OdG i contenuti dell'emendamento.
                    Anche se tale atto non ha valenza normativa, l'approvazione dello stesso da parte dell'Aula avrebbe sicuramente un peso di indirizzo per il Governo che dovrebbe recepirlo in uno dei prossimi atti a partire dal D.L. correttivo della manovra.
                    La votazione della fiducia è prevista per domattina al Senato. Subito dopo si andrà all'approvazione degli Ordini del giorno"........ Chi ci capisce niente.....

Commenta

Intanto vi giro il link dell'ordine del giorno del Sen. MusiLavoratori del Fisco: News

Commenta

Sto operando...
                      X