Gent.mo On.le,
Cerchiamo di fare in modo che accada ancora, che i Ministero ed i
suoi uffici siano daccordo nel riconoscere che si è trattato di un
errore è che la ns situazione è pari all'Agenzia delle Dogane ed
all'INPS.
Grazie mille
Buona giornata
1.Risposta dell'onorevole:
Fino ad ora questo e' potuto accadere perché' d'accordo I'll Ministro
ed I suoi uffici ,si continua sulla stessa strada . M b
bernardo non ha capito ancora nulla della nostra situazione o meglio fa finta di non aver capito, ma ha capito benissimo. Sinceramente mi sento pure preso per i fondelli. Che c... significa la crisi economica incide sulla nostra assunzione le solite cialtronerie da politico, che manco sa cosa significa quello che scrive
ciao a tutti,
mi hanno chiamato adesso dall'ufficio locale dove ho svolto il tirocinio.
Pare che dalla direzione regionale toscana sia uscito un comunicato alla CISL che parla della nostra dislocazione, "nella speranza del superamento del blocco delle assunzioni".
La cosa mi sembra positiva per 2 motivi:
1- se pensano a dove dislocarci vuol dire che comunque stanno cercando un modo di assumerci (se questo prevede un periodo transitorio di tirocinio/assunzione con Italia Lavoro/altro a questo punto lo accetto: capisco e rispetto chi può permettersi di rifiutare ma penso che molti come me abbiano situazioni familiari che non consentono altre scelte)
2- le dislocazioni avverranno negli "uffici della regione ad esclusione di determinate sedi di provincia". Questo fa pensare che non ci mandino nelle direzioni provinciali ma negli uffici locali dove, dopo la mobilità si sono create necessità.
Mi mandano per mail il comunicato. Quando ce l'ho ve lo giro.
Emendamento all'A.S.1724 Art. 17: - al comma 7, secondo capoverso, dopo le parole " controllo delle frontiere" inserire le parole " e al contrasto dell'evasione fiscale"; - sopprimere il comma 35 bis. Relazione L'emendamento è finalizzato ad includere le amministrazioni preposte al contrasto all'evasione fiscale nella deroga alle assunzioni di personale già prevista per il personale diplomatico, per i corpi di polizia, per le forze di polizia,per i vigili del fuoco, per le amministrazioni preposte al controllo delle frontiere, università, enti di ricerca, magistratura e per il comparto scuola. Sen. Adriano Musi
Contattate con tutti i mezzi questo senatore;se passa l'emendamento in questione, e' fatta.
Si è tenuto oggi l’incontro presso la DR propedeutico all’uscita della graduatoria provvisoria della mobilità regionale 2009. ....
Assegnazione nuovi assunti ( ex stagisti ): nellasperanza di arrivare al superamento del maxi emendamento che attualmente blocca le assunzioni , il DR procederà ad assegnargli negli uffici che rimarranno “sotto organico” dopole nuove movimentazioni ( mobilità regionale ) : quindi saranno “dislocati” in tutti gli uffici della Toscana ad eccezione di Livorno , Massa Carrara e Lucca. Il DR ha comunque garantito che le assegnazioni verranno fatte tenendo in considerazione le contrattazioni provinciali sulla mobilità volontaria. ...
a mio avviso...( e scusate se il fatto che il "Premier" oggi vara un DL correttivo è un "fatto") al senato non approveranno nessun emendamneto...altrimenti altra fiducia sul testo licenziato alla camera..altrimenti che lo fanno a fare il DL " sbianchetto"????
Ringrazio il Sen. Musi per l'interessamento e spero che , se non inserito nello "sbianchetto", almeno ha settembre si possa infilare in qualche altra norma tipo " Adeguamento alle norme europee sul trattamento dei piselli biologici e dei detersivi per abbigliamento"...
P.S. è il cornetto con la crema che crea troppo sarcasmo e acidità!!!! ma è sempre fondamnetale ridere anche quando aprire la bocca significa ingoiare...
Intanto sto pregando che "Lui" si ricordi di noi...
Commenta