annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aggiungo il link...http://www.senato.it/documenti/repos...0vol.%20II.pdf a pag 89...neanche nella scheda di lettura sanno ciò che fanno...ma se al posto che le torri gemelle avessero tirato giù i palazzi gemelli ( montecitorio e madama)!!!!
    Ultima modifica di maopas; 30-07-2009, 15:48.

Commenta

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
      aggiungo il link...http://www.senato.it/documenti/repos...0vol.%20II.pdf a pag 89...neanche nella scheda di lettura sanno ciò che fanno...ma se al posto che le torri gemelle avessero tirato giù i palazzi gemelli ( montecitorio e madama)!!!!
      Il comma 35-bis dell'articolo 17, introdotto dalla Camera, proroga al 31 dicembre 2009 il periodo di tirocinio previsto per il personale delle Agenzie fiscali.
      Il contenuto normativo della disposizione non appare chiaro, in quanto non consente di stabilire a quale procedura si riferisce il periodo di tirocinio indicato.
      La norma indicata potrebbe riferirsi alla selezione pubblica per l'assunzione di 1.180 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo/tributaria. Di tale selezione è stato dato avviso sulla Gazzetta Ufficiale, sezione concorsi, del 15 febbraio 2008. In particolare, il tirocinio previsto, di carattere teorico-pratico e integrato da una prova finale orale, costituisce la terza fase della procedura di selezione: la durata prevista è di sei mesi ed è retribuito.

Ed è anche FINITO, bestie!

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
        come ho già scritto, se ci fanno tornare come tirocinanti, io mi limiterò a quello che fa un tirocinante, senza sbilanciarmi nelle prerogative di un funzionario. Dal punto di vista legale non ci potrebbero obbligare a fare nulla di più. E dovremmo avere le ore di studio garantite (quante erano, sei a settimana?)!
        C'è una forma di sciopero che si formalizza nella stretta osservanza dei regolamenti, che porta ad ingessare le procedure...come si chiama? Comunque, potremmo fare quella. Tirocinante=persona che deve imparare => non firma, ha diritto a studiare, ha limitate capacità operative.
        A questo punto, il nodo vero è capire come raccorderanno questo mostro al successivo contratto a tempo determinato, cioé se sarà un passaggio obbligatorio (voglio vedere con quale norma ce lo imporranno) o se (come paventato da molti) si potrà scegliere se aspettare la chiamata per la firma del contratto a tempo indeterminato.

sciopero bianco

Commenta

Però via... un passo avanti l'hanno fatto... hanno capito che "il contenuto normativo non appare chiaro".. ma va ?!?!
          Stamani sono stato al (mio !!!) ufficio locale, nel frattempo diventata direzione provinciale...
          Alla domanda: "ma quando venite???", ovvio ho risposto: "non lo so, forse a settembre, ottobre, come tirocinanti... chi lo sa??".
          Ho parlato col direttore, che domani ha una riunione in DR finalizzata anche all'invio di nuovo personale in vista della riorganizzazione causa i numerosi pensionamenti... se sapesse qualcosa, (mi) terrà aggiornato.. così ha detto...
          Comunque, con qualunque persona abbia parlato, la descrizione della nostra situazione lascia sistematicamente interdetti....
          Speriamo che in questo marasma di emendamenti, correttivi e quant'altro, un piccolo spazio per 1200 persone lo sappiano trovare...

Commenta

Ragazzi questo è il testo dell'emendamento del Sen. Musi... tifiamo per lui....."
            Emendamento all'A.S.1724
            Art. 17:
            - al comma 7, secondo capoverso, dopo le parole " controllo delle frontiere" inserire le parole " e al
            contrasto dell'evasione fiscale";
            - sopprimere il comma 35 bis.
            Relazione
            L'emendamento è finalizzato ad includere le amministrazioni preposte al contrasto all'evasione
            fiscale nella deroga alle assunzioni di personale già prevista per il personale diplomatico, per i
            corpi di polizia, per le forze di polizia,per i vigili del fuoco, per le amministrazioni preposte al
            controllo delle frontiere, università, enti di ricerca, magistratura e per il comparto scuola".
            Sen. Adriano Musi

Commenta

Lo trovate sul sito della UIL Finanze

Commenta

Non è un caso che si trovi nel sito della UIL.

Originariamente inviato da savoia Visualizza il messaggio
                Lo trovate sul sito della UIL Finanze
                I.Santacrocelover

Commenta

Ragazzi vi giro l'email che mi ha inviato l'On. Bernardo "sono a conoscenza della vostra gravosa situazione e del disagio che state
                  vivendo a seguito dei continui rinvii dovuti purtroppo alla situazione di
                  crisi che sta coinvolgimento l'Italia e il mondo.L'emendamento,da me
                  proposto, a favore della proroga del tirocinio per le agenzie fiscali è
                  stata una deroga al blocco delle assunzioni. Nel frattempo, gli uffici
                  competenti di concerto con il Ministro, interverranno per risolvere in
                  diritto la stabilizzazione di voi funzionari.
                  Un cordiale saluto
                  Maurizio Bernardo".

Commenta

Nel frattempo ho inviato anche un'email al Sen. Musi

Commenta

tirocinio = deroga al blocco assunzioni???????

Commenta

Sto operando...
                      X