annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dal resoconto per ora siamo stati "tralasciati"...vediamo oggi
    http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...g=16&id=428082

Commenta

caro maopas, per una modifica alla porcata Bernardo non dobbiamo sperare nel Senato (la legge anticrisi rimarrà cosi com'è) ma nel d.l. correttivo di cui al post di Latinoamericana

Commenta

rubrica@repubblica.it per scrivere alla rubrica di posta di Corrado Augias su Repubblica

Commenta

nel sito del tg2 troverete due link interessanti:
          Tg2punto.it

lettere

.: Tg2.rai.it :.

Commenta

comunque se avessero dato retta al signore nella foto non ci troveremmo in questa situazione....

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
              caro maopas, per una modifica alla porcata Bernardo non dobbiamo sperare nel Senato (la legge anticrisi rimarrà cosi com'è) ma nel d.l. correttivo di cui al post di Latinoamericana

Per me se se ne parlasse anche in "altre" sedi sarei ancora più fiduciosio...perchè per ora il fatto del DL " aggiuntivo/modificativo" non riguarda noi ma ben "altri" problemi ( il "Lodo" Bernardo è per la Corte dei Conti)...certo speriamo che venga "infilato" anche il testo " il blocco non vale per l'AdE e i 1180 possono abbronzarsi senza lasciarsi il segno dei peli ritti per lo spavento!"...ma se non se ne parla dobbiamo solo confidare nei sussurri di qualche politichetto/sindacalini/altissimo ( purissimo) dirigente ...
              Per ora stiamo alla finestra ( con crema abbronzante)...

Commenta

una volta si diceva "moriremo democristiani"??
                Non vorrei che per noi la battuta si trasformasse in "moriremo tirocinanti"?

Commenta

Ho inviato la mail a tutti i quotidiani indicati nel file. Speriamo bene.
                  Ora la mando anche ai tg.

Commenta

Mi sono tornate indietro 22 mail circa, per casella di destinazione piena e altri errori.
                    Il file con gli indirizzi allegati va modificato, levando il ";" o la "," (secondo il client usato) altrimenti vi tornano tutte indietro come errore perché non riconosce il carattere. Credo che per Outlook il separatore tra indirizzi diversi sia il ";", mente per Mail è la ",".
                    Nel frattempo mi arriva la notifica di lettura dalla redazione di Unionesarda... almeno uno l'ha letto. C'è di che essere ottimisti
                    E l'ho mandata anche a tg1 e tg3. Aspettiamo.

Commenta

C'è anche l'Ansa

Contattaci | ANSA

Sede Centrale:

Via della Dataria, 94
                      C.A.P. 00187 Roma (RM)
                      Telefono 06/67741
                      Fax 06/69797383.84.86

Commenta

Sto operando...
                      X