annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Boriss;349285]Questa roba qui andrebbe integrata con qualche ulteriore considerazione e mandata ai media.

- La DRE farà qualche altra bella giornatina di accoglienza sul tirocinio o sul blog (per piemontesi e toscani)? Non vedo l'ora di andarci...
    -) Non toccarmi il blog. Come diceva fantozzi: Una cagata pazzesca!
    Guardo anche il mio portafoglio e penso:

- come mai non m'hanno ridato le ritenute IRPEF dei mesi da gennaio ad aprile al termine del tirocinio?

-) Servono allo Stato.

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Boriss ciao.
      Ciao Romasco. In ferie?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        ma si può sapere chi è questa brutta faccia nella foto??
        E' tuo il cane?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          E' tuo il cane?
          ma io mi riferivo alla tua, di foto, Contee...la mia si sa benissimo chi rappresenta !

Commenta

Ripeto quanto detto qualche giorno fa: non ci possono prorogare il tirocinio semplicemente perché il tirocinio l'abbiamo già finito... ...la proroga (per maggior chiarezza: il termine proroga è un'abbreviazione di proroga del termine) si può fare solo se il rapporto sta continuando, non se si è esaurito come è successo a noi ad aprile-maggio... quindi, al massimo, potranno farci fare un nuovo tirocinio, cosa però non prevista dal decreto...
            ...il punto è che chi ha scritto quella roba, secondo me, credeva che stessimo ancora facendo il tirocinio e non che fossimo a casa in trepida attesa... ...cosa che, peraltro, non depone a favore degli strapagatissimi parlmentari...
            cosa ci succederà, quindi???
            boh...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano
              mo, non l'avevo capito....e perchè saremmo in servizio anche ora?

tirocinantemilano....dovresti rileggere qualche post indietro!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                le ritenute del 2009 te le conguaglieranno a fine anno, se sei in servizio (dicembre 2009)
                Questo lo dò per scontato. In costanza di rapporto di lavoro è la procedura corretta, se però il rapporto di lavoro è terminato, il conguaglio mi risultava dovesse farsi alla data di cessazione. Non che mi occupassi di cose del genere, sia chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                  Ripeto quanto detto qualche giorno fa: non ci possono prorogare il tirocinio semplicemente perché il tirocinio l'abbiamo già finito... ...la proroga (per maggior chiarezza: il termine proroga è un'abbreviazione di proroga del termine) si può fare solo se il rapporto sta continuando, non se si è esaurito come è successo a noi ad aprile-maggio... quindi, al massimo, potranno farci fare un nuovo tirocinio, cosa però non prevista dal decreto...
                  ...il punto è che chi ha scritto quella roba, secondo me, credeva che stessimo ancora facendo il tirocinio e non che fossimo a casa in trepida attesa... ...cosa che, peraltro, non depone a favore degli strapagatissimi parlmentari...
                  boh...
                  appunto...come si può affermare che saremmo in servizio anche ora?

Commenta

Ottimo direi.
                    Dai ben che ci vada facciamo noi vincitori altri 4 mesi di tirocinio e poi a casa fino a "conseguimento degli obiettivi di contenimento".......penso nel 2030. I non vincitori verranno assunti alle dogane, nel 2030 saranno vicini alla pensione.......beati gli ultimi se con i primi sono disonesti.
                    Per quelli del nuovo concorso : se vi danno più di 25 rifiutatelo

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                      boh...
                      A mio avviso, una volta che si accorgono dell'errore, metteranno una pezza! Però mi domando: ma i vertici dell'AE dormono o son desti? Se ne saranno accorti? Gli ex tirocinanti di roma, perchè non fanno un salto in DC! Qualcuno che legge qui ci sarà!

Commenta

Sto operando...
                      X