annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    Probabilissimo,ma a casa mia la dignità ha ancora un senso.
    Amigo, siamo seri: dal momento che hai deciso di partecipare - per pura follia o per prendere quattro soldi - a un concorso nella Pubblica Amministrazione italiana, hai già rinunciato a priori a qualsiasi forma di dignità.

Ora come ora, la cosa più saggia non può essere che darsi alla tromba.

Commenta

Originariamente inviato da tatone Visualizza il messaggio
      Amigo, siamo seri: dal momento che hai deciso di partecipare - per pura follia o per prendere quattro soldi - a un concorso nella Pubblica Amministrazione italiana, hai già rinunciato a priori a qualsiasi forma di dignità.

Ora come ora, la cosa più saggia non può essere che darsi alla tromba.

Tatone sei spuntato dalla canicola estiva...eppure mi sembra di riconoscere il tuo "stile"!
      ma se te la facevi letteralmente addosso prima degli orali!
      forse la diuresi stimola la tromba!
      cose da pazzi

Commenta

scusa albatros ma quello nella foto chi è???

Commenta

scusate ma io mi domando perchè (leggete a pag. 24 dell'allegato dice:
          rilevato, peraltro, che – con riferimento ai predetti commi e al
          comma 7 del citato articolo 17 – appare opportuno assicurare che le
          politiche di reclutamento del personale pubblico e di contenimento
          delle spese non pregiudichino, anche per ragioni di legittimo affidamento,
          l’assunzione di nuovo personale a seguito di procedure concorsuali
          già definitivamente chiuse;

poi però nella modifica (vedi pag. 25) mette solo le dogane e a pag. 217 idem........... ma perchè??? e noi chi siamo????

http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...PDL0026890.pdf

Commenta

Originariamente inviato da tatone Visualizza il messaggio
            Non ti preoccupare, amigo. Con la fame di lavoro che c'è in giro, non faticheranno a trovare un tuo sostituto.
            Sapete che vi dico? Con i tempi che corrono, prendiamoci sto tirocinio e ringraziamo Iddio.
            Che non inizi troppo presto, però: voglio che le mie vacanze estive durano il più a lungo possibile.
            Ora vado, mi aspetta la t(r)omba.
            ma per "iddio" intendi "LUI" o il " suo omologo in terra"( leggi S.B.)...certo che se dobbiamo anche ringraziare..allora ci dobbiamo solo lamentare che non stiano usando i nostri culi come parcheggio per le biciclette!!!!

e se poi ci dicessero che il tirocinio è a metà tempo e da svolgere la sera nelle miniere di carbone in russia mentre la mattina dovremmo ripulire " la villa " dai festini???

Salvo io , salvi tutti...bah!!!

Commenta

se vi puo' consolare due miei adepti ex colleghi tirocinanti ieri si sono recati all'U.L. dove abbiamo svolto il tirocinio (poichè residenti in loco) e chiesto lumi agli alti papaveri (è un capoluogo di provincia).
              Sulla questione del blocco i dirigenti li hanno guardati come se avessero chiesto conferma di presenze marziane nell'Area 51.
              Se dalla nostra controparte riceviamo rassicurazioni quotidiane a tutti i livelli, (locale, regionale, centrale) non vedo perché debba inquietarmi .... o devo andarmi a rivedere cosa dice Nostradamus nelle famose centurie????

Commenta

Ancora "sine glossa", condivido una mail appena pervenutami dal sindacato FLP (è il secondo dei 7 che mi risponde...)

"... CARO LORENZO,

COME AVRAI COMPRESO, IL GOVERNO (CHE NON HA UNA LIRA) HA DECISO, ATTRAVERSO IL D.L. 78/2009, IL BLOCCO DELLE ASSUNZIONI NELLA P.A.

NEL VOSTRO CASO, HA DECISO DI PROROGARE IL TIROCINIO PER EVITARE CHE DOBBIATE ATTENDERE "A CASA", LO SBLOCCO DELLA SITUAZIONE.

SO CHE E' UNA COSA CHE GRIDA VENDETTA, STIAMO TENTANDO UNA VIA D' USCITA NEL MAXI EMENDAMENTO MA TI CONFESSO, NON SO CON QUALI ESITI.

UN SALUTO .."
                Ultima modifica di fantalore; 22-07-2009, 12:11.

Commenta

Guarda, benchè possa sembrare strano, i direttori non è che siano informatissimi di ste cose. Mi ricordo ancora del mio, che quando gli chiesi se fosse stata estratta la lettera dell'orale cascò dalle nuvole, credendo che l'esame venisse fatto in ordine alfabetico

Commenta

ciao Fantalore, vedi che i sindacati un po' ci marciano su 'ste cose, non so se hai capito....

Commenta

ohu, male che vada facciamoci altri tre mesi di tirocinio, che ve devo di'?? purchè a gennaio ci assumano a t.i.

Commenta

Sto operando...
                      X