Appposto un ca..o
come sempre in italia tutto è posto e niente è in ordine!
addiccato al momento serve più l'aggressività dello zulù
Esatto. Abbiamo superato 2 prove scritte. Abbiamo fatto un tirocinio sottopagati che poi abbiamo scoperto essere una cosa TOTALMENTE inutile ai fini della valutazione finale. Abbiamo superato un esame orale modello universitario ed ora dovremmo fare un altro tirocinio? Al mio segnale scatenate l'inferno!!!
Esatto. Abbiamo superato 2 prove scritte. Abbiamo fatto un tirocinio sottopagati che poi abbiamo scoperto essere una cosa TOTALMENTE inutile ai fini della valutazione finale. Abbiamo superato un esame orale modello universitario ed ora dovremmo fare un altro tirocinio? Al mio segnale scatenate l'inferno!!!
ragazzi state sereni non si può prorogare una cosa che non esiste ed il nostro tirocinio non esiste più, è terminato il 3 maggio!!quindi preparatevi a firmare il contratto e fossi in voi inizierei a meditare bene sulle sedi da preferire invece di star dietro a queste bufale...!!
ciao ragazzi molti non mi conoscono ma seguo l'altra vicenda delle dogane da tempo ed ho un pò desperienza per come stanno le cose le assunzioni dei tirocinanti non possono essere fatte si può solo continuare con il tirocinio fino a dicembre ma non assumere in quanto resta tutto bloccato inoltre poi se le ae non sono nei limiti di spesa non possono farle nemmeno per sogno purtroppo e cosi anche se sembra assurdo , benvenuti in italia .
non crediate che a me piace questa situazione anzi sono molto dispiaciuto poichè ho deversi parenti tirocinanti quindi conosco bene il problema .
anzi quell'emendamente è stato presentato soloper prendere tempo in attesa di constatare se sono nei limiti di spesa e malaguratamente non lo sono dopo aver fatto il tirocinio purtroppo si rimane fuori
spero che la situazione si risolva ma e cosi in merito allego un comunicato di oggi Assunzioni Agenzie fiscali
Ecco l'emendamento approvato alla Camera Ma non basta !
Nella serata del 16 luglio le Commissioni riunite Bilancio e Finanze della Camera hanno approvato l'emendamento che pubblichiamo relativo alla deroga per le assunzioni nelle Agenzie fiscali.
Il testo dell'emendamento è sicuramente insoddisfacente per i tirocinanti delle Entrate che vedono confermato il blocco delle assunzioni fino al 31/12/2009, con il contentino della proroga del tirocinio.
Per i CFL delle Dogane sia da "convertire" che da assumere, vi è una formulazione della deroga per i "preposti alle attività di frontiera."
Vogliamo sperare che dietro questa astrusa frase si celi la volontà di derogare, anche se in modo criptico, per l'Agenzia delle Dogane al blocco delle assunzioni.
Continueremo comunque il pressing a livello governativo e Parlamentare affinchè venga affermata in modo definitivo, sia per le Entrate che per le Dogane, la deroga al blocco delle assunzioni.
L'AC 2561 è ora in aula alla Camera e poi dovrà andare al Senato in seconda lettura.
Certo ò che questa vicenda dimostra in modo chiaro quale sia l'attenzione di questo Governo e della maggioranza nei confronti della macchina fiscale e della lotta all'evasione.
Un notevole passo indietro rispetto anche a quanto avvenuto, già di per se in modo assolutamente negativo, con il famigerato DL 112 dell'estate scorsa.
Questi "benedetti" emendamenti sono noti dal 16, aspettiamo questa sera per vedere che cos'altro venga partorito...
Ad ogni modo.. circa il "tirocinio" mi sa di str....ta e questo per le motivazioni già esplicitate (non si capisce come si fa a prorogare qualcosa che non c'è più...), inoltre, per il fatto che non si saprebbe QUALI SIANO i destinatari della norma.. idonei semplicemente, vincitori, idonei non vincitori....
Non ho idea, anche se non mi pare, se esistano altri soggetti nelle 4 agenzie fiscali, inquadrati come "tirocinanti"...
Sincermente, spero, lo ripeto, uno dei prossimi giorni in relazione a questa faccenda di farci sopra una grossa risata.. per ora non ce la faccio..
Chiamo a Firenze e, giustamente, non sanno nulla, perchè la palla è a Roma. Scrivo ai sindacati e nessuno è in grado di dare un'interpretazione autorevole della norma.. e i perchè mi viene da chiedermeli, e come se mi viene.. Chiedo all'ufficio locale, dove vado una volta a settimana, e mi rispondono che per settembre ci attendono a braccia aperte perchè sono sotto organico...
Allora, dove è la verità??? E nessuno di noi "junior" o "senior" la conosce..nè si può permettere di irridere coloro che si pongono delle domande..
ciao ragazzi molti non mi conoscono ma seguo l'altra vicenda delle dogane da tempo ed ho un pò desperienza per come stanno le cose le assunzioni dei tirocinanti non possono essere fatte si può solo continuare con il tirocinio fino a dicembre ma non assumere in quanto resta tutto bloccato inoltre poi se le ae non sono nei limiti di spesa non possono farle nemmeno per sogno purtroppo e cosi anche se sembra assurdo , benvenuti in italia .
non crediate che a me piace questa situazione anzi sono molto dispiaciuto poichè ho deversi parenti tirocinanti quindi conosco bene il problema .
anzi quell'emendamente è stato presentato soloper prendere tempo in attesa di constatare se sono nei limiti di spesa e malaguratamente non lo sono dopo aver fatto il tirocinio purtroppo si rimane fuori
spero che la situazione si risolva ma e cosi in merito allego un comunicato di oggi Assunzioni Agenzie fiscali Ecco l'emendamento approvato alla Camera Ma non basta !
Nella serata del 16 luglio le Commissioni riunite Bilancio e Finanze della Camera hanno approvato l'emendamento che pubblichiamo relativo alla deroga per le assunzioni nelle Agenzie fiscali.
Il testo dell'emendamento è sicuramente insoddisfacente per i tirocinanti delle Entrate che vedono confermato il blocco delle assunzioni fino al 31/12/2009, con il contentino della proroga del tirocinio. Per i CFL delle Dogane sia da "convertire" che da assumere, vi è una formulazione della deroga per i "preposti alle attività di frontiera." Vogliamo sperare che dietro questa astrusa frase si celi la volontà di derogare, anche se in modo criptico, per l'Agenzia delle Dogane al blocco delle assunzioni. Continueremo comunque il pressing a livello governativo e Parlamentare affinchè venga affermata in modo definitivo, sia per le Entrate che per le Dogane, la deroga al blocco delle assunzioni. L'AC 2561 è ora in aula alla Camera e poi dovrà andare al Senato in seconda lettura. Certo ò che questa vicenda dimostra in modo chiaro quale sia l'attenzione di questo Governo e della maggioranza nei confronti della macchina fiscale e della lotta all'evasione. Un notevole passo indietro rispetto anche a quanto avvenuto, già di per se in modo assolutamente negativo, con il famigerato DL 112 dell'estate scorsa.
Commenta