annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
    Poveri "reduci".....pure la tassazione.........

simo tesoro, ovviamente scherzo!! siamo pur sempre in uno stato che, a suo modo, protegge le categorie deboli.... e potrebbe fare mooooolto di +!!!
    stupida io a non averci pensato in sede d'esame, ma sai una virgola a volte ti inganna....

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
      Non avendo passato la prova devo riciclarmi in altre attività... già sto AFFITTANDO il capannone dove iniziare la produzione. Sto predisponendo gli ORGANIGRAMMI della struttura ed i WORKFLOW delle procedure interne, e sto per assumere il middle-management che si occupererà del COORDINAMENTO OPERATIVO.
      Ai miei dipendenti ho inoltre VIETATO di utilizzare la MODA nell'effettuazione delle statistiche interne.

se fai il conguaglio con altro datore (ossia me stessa) voglio venire a lavorare nel capannoneeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        se fai il conguaglio con altro datore (ossia me stessa) voglio venire a lavorare nel capannoneeeeeeeeeeee
        Io d'ora in poi SOLO NOLEGGIO !!!!!! e POCHE CHIACCHERE.......

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
          X Paola: sei nervosetta? non capisco il tuo astio... ti chiamo?

.............NO
          nec recisa recedit

Commenta

Sì, ma fatti pagare in unità di euro senza cifre decimali!

Commenta

ah io non ti pago... fatti dare una pensione di guerra o un'indennità da sportivo arrivato alla frutta..
              (che cavolo mi sono dimenticato di chiedere a Maldini se le indennità che ha preso l'anno scorso erano soggette a tassazione separata o meno...)
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                Io d'ora in poi SOLO NOLEGGIO !!!!!! e POCHE CHIACCHERE.......
                fate poco le simpatiche, altrimenti scoperchio il capannone e lo trasformo in un fondo rustico, eh!
                we band of brothers

Commenta

X Pepito, non so come è andata, preferisco non controllare e vedere i risultati. In verità su molte domande non ricordo come ho risposto perche' le ho laciate alla fine.. secondo me è meglio non arrovellarsi il cervello se no si richia l'esauriemento.. A te come è andata? Mi fai un piacere? Intercedi per me con Paola , si è offesa con me perchè non ci cono stato questi giorni, non potevo collegarmi

Commenta

Originariamente inviato da fatagrimilde Visualizza il messaggio
                    Uffaaaaa, ma perché poi dev'essere così terribile proprio la Toscana????

io in Toscana sarei tranquillo solo con 61 indovinate....spero di sbagliarmi naturalmente...

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                      Sì, ma fatti pagare in unità di euro senza cifre decimali!

bè senza cifre decimali annullo le serie statistiche, che COME BEN SAI , sono caratteri qualitativi e non quantitativi.

Comunque poichè media e mediana coincidono sempre, la MODA LA FA DERFEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLL!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X