annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ti auguro in bocca al lupo Pepito, oggi incrocio le dita per te!la nuova formula penalizza tanto rispetto alla vecchia!di circa 0.4 punti, ho calcolato!
    si anche io mi trovo con 0.4 ... vedremo cosa ne uscirà fuori oggi

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      lo avevo capito....mi spiace tanto, davvero!

Ti ringrazio......

Tifo cmq per tutti voi!!

E vi faccio il più grande degli

IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
        Ciao Giuli !! Anche te un modello di Max de Ma de Paris?????? Quello....originale?

beh ma latua è molto + chic!!! rosa confetto

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          beh ma latua è molto + chic!!! rosa confetto
          Già... ma qualcuno ha osato dirmi che è un tarocco !!!! pffffffffffffff..... al mondo, OGGI, ancora nessuno sa la verità.......!!!!

Commenta

la mia è di protesta...sai sono a favore della tassazione delle pensioni di guerra....

Commenta

Un uccellaccio del malaugurio in un altra discussione ha detto che l'anno prossimo non ci sarà il concorso.. Mamma mia!!!! ste notizie di prima mattina... danno un coraggio!!!!

Commenta

X Paola : mi dispiace che ti sei offesa... non ci sono stato questi giorni, ho staccato un po' la spina sono stato al mare da un amico, cosa ho fatto di male?? sigh..

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                  la mia è di protesta...sai sono a favore della tassazione delle pensioni di guerra....
                  Poveri "reduci".....pure la tassazione.........

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    Poveri "reduci".....pure la tassazione.........

ma si infatti ... se sapessi quante cose si dovrebbero tassare ed invece sfuggono a tassazione sono certo che sbiancheresti

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
                      X Paola : mi dispiace che ti sei offesa... non ci sono stato questi giorni, ho staccato un po' la spina sono stato al mare da un amico, cosa ho fatto di male?? sigh..

Ale...non mi sono offesa ... solo che al mare ci potevo andare pure io e tutti gli altri... vicino alle persone bisogna rimanerci soprattutto nei momenti difficili. E tu invece eri al mare. Così non va bene. Mi dispiace ma questo è quello che penso.
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X