annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
    amore platonico o andate oltre?

Paola sta aspettando......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

gliela dai tu una zappata in testa...o zappator...troppo simpatico sei...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Paola...io spero che non sia vero il limite di 26,5 in lombardia che si va blaterando!
        già la nuova formula mi penalizza tanto, già ho in dubbio 2 risposte....finchè non vedo la graduatoria il 31 io ci spero ancora!!!

in lombardia si entra con 56 poke storie...senno sarebbe piu alto dell'emilia ti pare possibile?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

si...si...eccomi...platonico certo...e che altro sennò
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            in lombardia si entra con 56 poke storie...senno sarebbe piu alto dell'emilia ti pare possibile?
            no, infatti, mi pare impossibile...

Commenta

secondo me il dato giusto sulla lombardia è 25,66.....il dato terribile arriverà domani dalla toscana dove nn sarei sicuro nemmeno con 60 indovinate...salutoni

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                secondo me il dato giusto sulla lombardia è 25,66.....il dato terribile arriverà domani dalla toscana dove nn sarei sicuro nemmeno con 60 indovinate...salutoni

mi fate capire, per cortesia, da dove è sbucato fuori questo 25,66 ? ...
                nec recisa recedit

Commenta

certo Sara che non ci sia stato nessuno del forum ad andare a presenziare a milano è veramente una cosa scandalosa ... buoni tutti solo a fare domande ed a rompere le palle. Poi arrivederci e grazie. Che c... di mondo.
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

lo hanno dato nel pomeriggio sul forum e per me è quello piu attendibile che si è dato perke piemonte e lombardia secondo i miei dati sono regioni simili...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      guarda, non ho ben capito chi lo ha detto....ma l'ho trovato scritto qua anche io!
                      addirittura sembra che una certa tizia si spaccia per Titty80 e ha detto 26,5 (Titty80 è una nostra forumina che doveva andare a vede le correzioni oggi).
                      qua c'è molta gente che si diverte, a quanto pare....ed è questo il ringraziamento!!

Commenta

Sto operando...
                      X