buongiorno Carogna, ben alzato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioBuongiorno... a tutti!!!
Io ho avuto una notte d'inferno... sarà stata la pasta con le sarde...sono in ritardissimo mi metto subito sul pezzo..
Un bacio e buono studio...
Almi...... tornerai...
E pure tu...la pasta con le sarde!!!
adesso vai con calma che la parte che farai è delicatissima...meglio 2 ore in più ma fatta bene.
quando hai finito il tuir chiamami ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma cosa è il libro rosso che dice Almita?
io ho il libro arancione "codice dell'accertamento e dei controlli"
Il libro rosso che abbiamo io, almita e verve è un libro che .... contiene tutte le domande dei quiz del 17
Scherzo...è il Codice Triburario della Seac ed.2009 ( copertina rosso...sangue ) ...ho costretto i due pupetti a comprarlo ed a studiarlo fino al 17....
Mò che vincono il concorso mi faccio dare la percentuale sullo stipendio...vedi tu!!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma sono l'unica sfigata del forum che al mattino si alza per andare al lavoro?
Sapessi come ti invidio...io esco un giorno si e quattro no...nel mio condominio iniziano seriamente a pensare che io sia agli arresti domiciliari...pure l'amministratore da qualche tempo mi guarda storto
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioIl libro rosso che abbiamo io, almita e verve è un libro che .... contiene tutte le domande dei quiz del 17
Scherzo...è il Codice Triburario della Seac ed.2009 ( copertina rosso...sangue ) ...ho costretto i due pupetti a comprarlo ed a studiarlo fino al 17....
Mò che vincono il concorso mi faccio dare la percentuale sullo stipendio...vedi tu!!!
io di libri ne ho a bizzeffe, ho il codice tributario La tribuna....quello che manca è il tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma cosa è il libro rosso che dice Almita?
io ho il libro arancione "codice dell'accertamento e dei controlli"
...il libro rosso è il libro che Verve ha comprato....ma mica per leggere....solo per copiare me....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...il libro rosso è il libro che Verve ha comprato....ma mica per leggere....solo per copiare me....
La verità è che ora cerca di diventare un uomo colto ...per riconquistarti Almita
Ps...leggi la posta ...nec recisa recedit
Commenta
-
Questa mattina ho tantissimo sonno...
cmq, sarà forse questa la motivazione ma nn capisco codesto quesito il quale mi accingo a proporvi!
Può accadere che l'amministrazione riscuota l'imposta senza incassare nessun pagamento?
A [ ] sì, quando l'imposta e' liquidata dagli uffici fiscali
B [*] sì, quando la riscossione avviene tramite ritenuta diretta
C [ ] no, perché la riscossione consiste nel ricevere un pagamento
Vedo che voi siete arzilli già da parecchio tempo, confido quindi in voi
Commenta
Commenta