annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno Carogna, ben alzato!

Commenta

ma sono l'unica sfigata del forum che al mattino si alza per andare al lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        Buongiorno... a tutti!!!
        Io ho avuto una notte d'inferno... sarà stata la pasta con le sarde...sono in ritardissimo mi metto subito sul pezzo..
        Un bacio e buono studio...

Almi...... tornerai...

E pure tu...la pasta con le sarde!!!

adesso vai con calma che la parte che farai è delicatissima...meglio 2 ore in più ma fatta bene.

quando hai finito il tuir chiamami ...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          ma cosa è il libro rosso che dice Almita?
          io ho il libro arancione "codice dell'accertamento e dei controlli"

Il libro rosso che abbiamo io, almita e verve è un libro che .... contiene tutte le domande dei quiz del 17

Scherzo...è il Codice Triburario della Seac ed.2009 ( copertina rosso...sangue ) ...ho costretto i due pupetti a comprarlo ed a studiarlo fino al 17....

Mò che vincono il concorso mi faccio dare la percentuale sullo stipendio...vedi tu!!!
          nec recisa recedit

Commenta

ma sono l'unica sfigata del forum che al mattino si alza per andare al lavoro?

Sapessi come ti invidio...io esco un giorno si e quattro no...nel mio condominio iniziano seriamente a pensare che io sia agli arresti domiciliari...pure l'amministratore da qualche tempo mi guarda storto
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Il libro rosso che abbiamo io, almita e verve è un libro che .... contiene tutte le domande dei quiz del 17

Scherzo...è il Codice Triburario della Seac ed.2009 ( copertina rosso...sangue ) ...ho costretto i due pupetti a comprarlo ed a studiarlo fino al 17....

Mò che vincono il concorso mi faccio dare la percentuale sullo stipendio...vedi tu!!!
              ok, grazie!
              io di libri ne ho a bizzeffe, ho il codice tributario La tribuna....quello che manca è il tempo

Commenta

Paola, ora devo uscire....ci sentiamo più tardi!bacione!

Commenta

ma cosa è il libro rosso che dice Almita?
                  io ho il libro arancione "codice dell'accertamento e dei controlli"

...il libro rosso è il libro che Verve ha comprato....ma mica per leggere....solo per copiare me....

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                    ...il libro rosso è il libro che Verve ha comprato....ma mica per leggere....solo per copiare me....

La verità è che ora cerca di diventare un uomo colto ...per riconquistarti Almita

Ps...leggi la posta ...
                    nec recisa recedit

Commenta

Questa mattina ho tantissimo sonno...
                      cmq, sarà forse questa la motivazione ma nn capisco codesto quesito il quale mi accingo a proporvi!

Può accadere che l'amministrazione riscuota l'imposta senza incassare nessun pagamento?
                      A [ ] sì, quando l'imposta e' liquidata dagli uffici fiscali
                      B [*] sì, quando la riscossione avviene tramite ritenuta diretta
                      C [ ] no, perché la riscossione consiste nel ricevere un pagamento
                      Vedo che voi siete arzilli già da parecchio tempo, confido quindi in voi

Commenta

Sto operando...
                      X