annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
    No io oggi ho fatto il contenzioso......domani farò i primi 70 articoli...

P.S....sto piangendo......con paola hai parlato al telefono allora è vero che ti sposi.....

Diciamo che...stiamo trattando... se arriva nei primi 10 in Lombardia se ne può parlare. Altrimenti no Almita...tu capisci...
    nec recisa recedit

Commenta

...ecco è scappato.....non mi replica neanche......

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
        ...ecco è scappato.....non mi replica neanche......

E vabbè Almita ma pure noi che ci mettiamo in due...poveretto... ... mo che si va a Milano bisognerà tenerlo d' occhio stò ragazzo. Però gurda veramente...è proprio speciale ... una bella persona.
        nec recisa recedit

Commenta

Va bene Verve....d'ora in poi ti lascio in pace...non ti disturbo più.....uhm uhm.....spero tu sia felice ....ho capito non mi rispondi perchè è tutto vero ....cioè non mi vuoi.....addio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            E vabbè Almita ma pure noi che ci mettiamo in due...poveretto... ... mo che si va a Milano bisognerà tenerlo d' occhio stò ragazzo. Però gurda veramente...è proprio speciale ... una bella persona.
            Ci sono... si sono una bella Carognaccia... certo posso arrivare pure primo.. ma in quel caso... sono figlio del papa ombra e non ne avevo capito niente...
            Queste donne mi fanno stare con due piedi in una scarpa!!!!

Commenta

Ciao a tutti!ciao Carogna, sei tornato tra le tue donzelle, vedo!
              io ho dato un ripasso a civile...ci credete che mi sembra di non ricordare nulla?!
              spero che il 17 mi si aprano i mitici cassetti della memoria, se no sono fottuta....è troppo roba!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!ciao Carogna, sei tornato tra le tue donzelle, vedo!
                io ho dato un ripasso a civile...ci credete che mi sembra di non ricordare nulla?!
                spero che il 17 mi si aprano i mitici cassetti della memoria, se no sono fottuta....è troppo roba!!!
                Ciao Sare... i cassetti della memoria.. spero si aprano a tutti.. ma soprattutto si apriranno gli occhi xkè vedrai la facciuzza di una vera carogna!!!!
                Ultima modifica di Verve e Carogna; 08-07-2009, 20:51.

Commenta

la nostra memoria ci farà stupire il 17 ... in positivo sicuramente !!!

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                    Ciao Sare... i cassetti della memoria.. spero si aprano a tutti.. ma soprattutto vedrai la facciuzza di una vera carogna!!!!
                    vedere la tua facciuzza è l'unico motivo che mi porta a Milano, che credi?
                    altro che concorso...

Commenta

ragazzi, fatevi delle foto a milano ... poi le voglio vedere

Commenta

Sto operando...
                      X