Originariamente inviato da jennyxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la data della prima prova!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Cristalya Visualizza il messaggiomi aggiungo...sono della provincia di caserta...se volete, teniamoci in contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggiociao chris10 anche io sono di napoli e concorro per la lombardia...manteniamoci in contatto se ti va... magari viaggiamo insieme!Ultima modifica di chris10; 22-05-2009, 13:32.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da *marea* Visualizza il messaggiociao ci sono anch'io per la lombardia
sono della provincia di potenza ma penso di partire da napoli se vi va possiamo organizzarci per fare il viaggio insieme
lascio la mia e-mail melinas79@libero .it
Commenta
-
Originariamente inviato da totoxxx Visualizza il messaggioscusami jenny ma se una persona ha un contratto a tempo indeterminato e lavora in banca non penso abbia interesse a rimettersi sui libri, spostarsi eventualmente da dove lavora....se invece hai lavorato come dici tu il discorso è diverso.....se tutti gli occupati a tempo indeterminato facessero tutti i concorsi saremmo in milioni....io se lavorassi in banca con un bel contratto sarei molto felice....addirittura oggi si rifutano i posti in banca?...beh forse non vivi in italia......io mi riferisco a chi ha un contratto determinato da rinnovare o indeterminato......cioè chi non è precario insomma
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioCosa ti fa pensare che la distanza debba essere di un mese dall'avviso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cristalya Visualizza il messaggiomi aggiungo...sono della provincia di caserta...se volete, teniamoci in contatto
Commenta
Commenta