Dal sito dell'A.E.: la pubblicazione del diario e delle sedi è slittata al 26 giugno...in bocca al lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la data della prima prova!
Comprimi
X
-
non ci capisco più nulla!!!!! se veramente la data sarà il 17 luglio, ci mettono in seria difficoltà perchè figuratevi trovare aereo e alloggio in così poco tempo e a luglio per giunta!!! se invece la prova si svolgerà a settembre, come detto da qualcuno (anche se arrivati a questo punto io non credo più a niente!) vuol dire un'estate rovinata... passata praticamente sui libri!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiola cosa curiosa è poi che tutti coloro che millantavano la data del 17 luglio...nessuno...dico nessuno ha indicato un rinvio della pubblicazione
guarda il lato positivo,evidentemente in POCHI sono così "addentrati" nell'agenzia a tal punto da averlo saputo prima,o viceversa abbiamo MOLTI che lo sono,ma tacciono sapientemente____________________________
Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioragazzi ma io nn scherzavo...davvero non c'è più il comunicato!!! o sono io a non visualizzarlo più? help!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioragazzi ma io nn scherzavo...davvero non c'è più il comunicato!!! o sono io a non visualizzarlo più? help!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioC'è ancora il comunicato...
Commenta
Commenta