annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti!sono nuova del forum.sulla data...non ci sto capendo più niente!!!nell'attesa..un grosso in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ciao a tutti, io ho fatto domenda in Toscana c'è qualcuno di voi della campania come me?? vedo che tutti studiano iko invece ancora non apro i libri e di voglia proprio non ce nè!!! come farò non so! ciao a tutti

Commenta

Domani finalmente sapremo la data della prima prova. Speramo sia veramente il 17 Luglio

Commenta

Io sto studiando diritto tributario. La maggior parte delle domande sono di diritto tributario: circa il 30%.

Commenta

Qualcuno sa dopo quanto tempo si vranno i risultati della prima prova

Commenta

Mi Gioco 100 neuri sul venerdi' 17

Commenta

Oggi ci sarà l'ufficialità della prima prova continuiamo la discussione in questo thread già aperto. Se qualcuno trova comunicato sul sito della agenzia è pregato di postarlo quanto prima grazie a tutti

Commenta

Ancora non è stato pubblicato niente sulla data precisa della 1 prova....che ansia!

Commenta

Odddiiioooo

Aggiorno continuamente la gazzetta ufficiale ma prima delle 14 secondo me non esce niente
                    i siti regionali tacciono pure loro
                    ke ansiaaaa

Commenta

Sono quasi sicura che la data è il 17 luglio!!!!
                      Chi per primo ha notizie le pubblichi!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X