annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per l'info

grazie per le info circa le date. Quindi si prevede per il 17 luglio la prima prova. Menomale così si ha più tempo per studiare. Ma il concorso sarà svolto nelle varie sedi o soltanto a Roma? grazie e buona giornata

Commenta

nella sede dove hai presentato la domanda ma chi ti ha detto la data?

Commenta

ho dato solo un'occhiata ora ho altro da studiare, ma parla di inizio giugno. Ah, è 1 contratto pubblico nessuna violazione
        File allegati

Commenta

errore data

scusa rober mi sono iscritta da poco nel forum e ho visto le date sbagliate perchè il 17 luglio corrisponde alla prova dello scorso anno. non avevo visto bene la data su in alto a destra. scusa nuovamente.

ma più o meno tu sai la data?
          io ho fatto richiesta per il lazio, e tu? io sto studiando sul simone ed 2009 oltre che il manuale anche sui quiz.

scusa

notte

Commenta

Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
            ho dato solo un'occhiata ora ho altro da studiare, ma parla di inizio giugno. Ah, è 1 contratto pubblico nessuna violazione
            Non so che pensare, la GU uscira` il 22 maggio, fare la prova con meno di quindici giorni di preavviso non mi sembra possibile...o sto interpretando male il contenuto del contratto nel punto in cui parla di "termini di esecuzione"?Qualcuno si e` fatto un`idea?
            Mi ero quasi convinta della data del 17 luglio, onestamente ora ho qualche dubbio...

Commenta

scuse accettate...per la data uscirà nella G.U. del 22 maggio..io concorro per la Regione Lombardia (milano) e sto studiando sul Simone.. per quanto riguarda i il libro dei quiz lo comprerò, spero, dopo aver assimilito i concetti altri quiz sono stati dati nel forum.. ma tu cosa ne pensi del libro dei quiz mi conviene prenderlo???? ciao notte

Commenta

17 luglio for sure

La data della prima prova è il 17 Luglio, nella mia sede infatti cercavano personale per la sorveglianza al concorso in quella data.
                Sedi Milano Bicocca e Uni Statale

PS:
                Qualcuno che ha già fatto l'orale gli anni scorsi mi può contattare??
                Grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da kimberley Visualizza il messaggio
                  Non so che pensare, la GU uscira` il 22 maggio, fare la prova con meno di quindici giorni di preavviso non mi sembra possibile...o sto interpretando male il contenuto del contratto nel punto in cui parla di "termini di esecuzione"?Qualcuno si e` fatto un`idea?
                  Mi ero quasi convinta della data del 17 luglio, onestamente ora ho qualche dubbio...
                  ciao Kimberley,credo che le date 6 maggio 5 giugno si riferiscano alla esecuzione degli steo atti a produrre i questionari.Cmq davvero ottima notizia,e' la stessa societa',seria,che ha provveduto l'anno scorso....chi passa si aspetti tranquillamente RIPAM alla 2^ prova......

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    ciao Kimberley,credo che le date 6 maggio 5 giugno si riferiscano alla esecuzione degli steo atti a produrre i questionari.Cmq davvero ottima notizia,e' la stessa societa',seria,che ha provveduto l'anno scorso....chi passa si aspetti tranquillamente RIPAM alla 2^ prova......
                    Grazie Oslo66, ho un po di panico per la data, c'é una grossa differenza rispetto al 17 luglio!
                    Vabbe`, tocca studiare e fare RIPAM a tempo perso!
                    in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da kimberley Visualizza il messaggio
                      Grazie Oslo66, ho un po di panico per la data, c'é una grossa differenza rispetto al 17 luglio!
                      Vabbe`, tocca studiare e fare RIPAM a tempo perso!
                      in bocca al lupo!!!
                      Crepi,in bocca al lupo a te!

Commenta

Sto operando...
                      X