dichiarazione per irpef e per irap comportano l'utilizzazione di unico nel quale però confluira solo la dichiarazione ai fini irpef, quella irap sara autonomaspero di aver capito bene
Salve ragazzi! Ho appena dato un'occhiata alla prova 2008 e mi sono reso conto che molte domande di tributario sono relative a quel capitolo del manuale simone relativo alle dichiarazioni, accertamenti ecc....anzi molte domande erano proprio sull'accertamento
Qualcuno può darmi il numero di telefono delle agenzie entrate per sapere qual'è la data della prima prova .
Non credo molto che sia il 17 Luglio , dato che gli altri anni si facva dopo un mese e non dopo due mesi.
Forse anzi sicuramente il 17 luglio si terrà la seconda prova.
Qualcuno può darmi il numero di telefono delle agenzie entrate per sapere qual'è la data della prima prova .
Non credo molto che sia il 17 Luglio , dato che gli altri anni si facva dopo un mese e non dopo due mesi.
I numeri di tutti gli uffici "risorse umane" che si occupano del concorso stanno sul bando. Sono mesi che si parla del 17 luglio, comunque prova a chiamare è probabile che in prossimità della data indicata sulla g.u. dicano qualcosa in più.
Ciao, ho appena telefonato alla Direzione Regionale Toscana, sono stati molto gentili e mi hanno detto che il concorso si terrà(parola della funzionaria)"grossomodo a Luglio e nella zona della stazione di Santa Maria Novella"....
Beh, meglio così abbiamo più tempo per studiare.
Commenta