annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh certo forse mi sono espresso male.
    L' unico si può presentare se devi effettuare almeno 2 tra le dich. irap,iva.irpef....
    Grazie.

Commenta

La dichiarazione irap è autonoma come quella sei sostituti di imposta , che devono trasmetterla esclusivamente per via e telematica.

Commenta

dichiarazione per irpef e per irap comportano l'utilizzazione di unico nel quale però confluira solo la dichiarazione ai fini irpef, quella irap sara autonomaspero di aver capito bene

Commenta

Salve ragazzi! Ho appena dato un'occhiata alla prova 2008 e mi sono reso conto che molte domande di tributario sono relative a quel capitolo del manuale simone relativo alle dichiarazioni, accertamenti ecc....anzi molte domande erano proprio sull'accertamento

Commenta

Saluti a tutti! Anke dal Friuli giungono notizie sul 17 luglio, stiamo a vedere

Commenta

è molto probabile che sia il 17 luglio visto che la prova orale dei tirocinanti temina il 15 luglio in lombardia.

Commenta

Qualcuno può darmi il numero di telefono delle agenzie entrate per sapere qual'è la data della prima prova .
                Non credo molto che sia il 17 Luglio , dato che gli altri anni si facva dopo un mese e non dopo due mesi.
                Forse anzi sicuramente il 17 luglio si terrà la seconda prova.

Commenta

Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno può darmi il numero di telefono delle agenzie entrate per sapere qual'è la data della prima prova .
                  Non credo molto che sia il 17 Luglio , dato che gli altri anni si facva dopo un mese e non dopo due mesi.
                  I numeri di tutti gli uffici "risorse umane" che si occupano del concorso stanno sul bando. Sono mesi che si parla del 17 luglio, comunque prova a chiamare è probabile che in prossimità della data indicata sulla g.u. dicano qualcosa in più.

Commenta

Tanto pochi giorni e si saprà la data ufficiale.......

Commenta

Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
                      Ciao, ho appena telefonato alla Direzione Regionale Toscana, sono stati molto gentili e mi hanno detto che il concorso si terrà(parola della funzionaria)"grossomodo a Luglio e nella zona della stazione di Santa Maria Novella"....
                      Beh, meglio così abbiamo più tempo per studiare.

Commenta

Sto operando...
                      X