Originariamente inviato da wxcellent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la data della prima prova!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio0265504653...è stata anke molto sgarbata la dipendente!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggioinfatti...anche perchè non credo che il tizio che risponde al tel sia lui che decide per la data e eventuali spostamenti...chi chiama chiedesse anche il perchè hanno spostato la data di pubblicazione...se è perchè il regolamento prevede che l'ufficialità deve esserci 20 giorni prima o perchè il 17 non è ancora sicuro al 100%...
Commenta
-
Originariamente inviato da ElgarE ma è normale, cosa ti aspetti? Avranno avuto 200 telefonate in mezz'ora.
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobeh, cerca di capirla...magari sei il 1000esimo che chiama oggi!!
Commenta
-
Raga nonostante il caldo comincio ad "agghicciare"..
Il rinvio, secondo li mio parere, è obbligatorio è una politica che seguono tutti gli enti (vedi commiassario della polizia) tranqui e studiamo..(x chi ci riesce) io mene sbatto e prenoto l'aereo e stanza ora (RISCHIO!!!!!!!!!!)
Grande ElGAR lasciamoli stare tanto staccano il tel tra 1po'
Commenta
-
Che schifo! Così non fanno altro che incasinarci...adesso come facciamo ad organizzarci x bene? dobbiamo venderci un rene x comprare il biglietto aereo???in altrenativa potrei farmi 11 ore di treno a luglio con le formiche che saltano da una poltrona di seconda classe all'altra...bella schifezza!!!già sto concorso è tostissimo...in questo modo diventa una pena...INDIGNATA
Commenta
Commenta