io ho presentato la domanda nel lazio!!!Qualcuno sa niete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la data della prima prova!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggioio sono contenta che scrivi ste cose.....perchè la mia preoccupazione e' questa..
ma se posso permettermi perchè credi che sia un'assurdità...
pensi che non sia mai stato fatto un concorso ad Agosto?????
Commenta
-
Originariamente inviato da totoxxx Visualizza il messaggiosecondo me rischiare è assurdo, bisogna aspettare perchè si può prenotare per il 17 e semmai lo fanno il 20 oppure anticiparlo al 16 o suddividere per ordine alfabetico. visto che l'italia è il paese dell'incertezza, prenotare a mio parere è rischioso. tutti ci aspettavamo stamane la notizia riguardante la conferma del 17 luglio...e se la spostano a settembre? si può anche rischiare ma poi se succede un anticipo o posticipo....io nn ho soldi da buttare......male che và dormo per strada anche perchè immagino le speculazioni di questi hotel che ci massacreranno sapendo della massa di candidati che giungerà a milano. è tutta una mafia per far fare soldi e incularci senza pietà. ormai non siamo nulla, ci trattano da animali......l'italia è la perfieria del mondo......
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioSono uscite cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioPenso di no. Ho una certa esperienza e credimi: no.
Commenta
-
Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggioio ti voglio credere.....grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da vane85 Visualizza il messaggioVisto la tua certezza..saprai anche dirci la data esatta a questo punto!!!
Commenta
Commenta