annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho presentato la domanda nel lazio!!!Qualcuno sa niete?

Commenta

Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggio
      io sono contenta che scrivi ste cose.....perchè la mia preoccupazione e' questa..
      ma se posso permettermi perchè credi che sia un'assurdità...
      pensi che non sia mai stato fatto un concorso ad Agosto?????
      Penso di no. Ho una certa esperienza e credimi: no.

Commenta

Originariamente inviato da totoxxx Visualizza il messaggio
        secondo me rischiare è assurdo, bisogna aspettare perchè si può prenotare per il 17 e semmai lo fanno il 20 oppure anticiparlo al 16 o suddividere per ordine alfabetico. visto che l'italia è il paese dell'incertezza, prenotare a mio parere è rischioso. tutti ci aspettavamo stamane la notizia riguardante la conferma del 17 luglio...e se la spostano a settembre? si può anche rischiare ma poi se succede un anticipo o posticipo....io nn ho soldi da buttare......male che và dormo per strada anche perchè immagino le speculazioni di questi hotel che ci massacreranno sapendo della massa di candidati che giungerà a milano. è tutta una mafia per far fare soldi e incularci senza pietà. ormai non siamo nulla, ci trattano da animali......l'italia è la perfieria del mondo......
        Forse hai ragione ed il problema non è solo la data ma anche il luogo, avevo preso informazioni circa gli alberghi in zona Bicocca, ma c'è anche la possibilità che dirottino parte dei tanti concorrenti verso altri luoghi della città. Mah...

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
          Sono uscite cosa?
          le date dell'orale per i tirocinanti 2008...qualcuno se lo domandava...

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
            Penso di no. Ho una certa esperienza e credimi: no.
            io ti voglio credere.....grazie

Commenta

sono uscite! l'ultimo giorno degli orali è il 16 luglio (prima ho detto 14 scusate), cmq sn sul sito.

Commenta

Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggio
                io ti voglio credere.....grazie
                Stai tranquilla: ad Agosto dovrai preoccuparti dei bagni in mare non del concorso.

Commenta

Visto la tua certezza..saprai anche dirci la data esatta a questo punto!!!

Commenta

la data sarà comunicata il 26 giugno sul sito dell'agenzia

Commenta

Originariamente inviato da vane85 Visualizza il messaggio
                      Visto la tua certezza..saprai anche dirci la data esatta a questo punto!!!
                      La certezza è che di sicuro non ci saranno prove ad Agosto.

Commenta

Sto operando...
                      X