Originariamente inviato da aurora-29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la data della prima prova!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aurora-29 Visualizza il messaggiomi sa che il 17 era una speranza!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioHai ragione toto ... è tutta una mafia per creare maxi spostamenti di persone su e giù e fare spendere maree di soldi ...
buon lavoro ... io faccio concorco il liguria ... dove abito e lavoro ... ma di fatto sono calabrese ...
ciao ciaooo
Andrea.
Commenta
-
Originariamente inviato da totoxxx Visualizza il messaggioandrea beato te che lavori.....cmq spero tu non lavori in banca perchè nn so quanto ti convenga lavorare il ae....io dopo anni di studio ancora sui libri......è indecente....
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiopure io dovrò farlo in lombardia e partendo da napolic'è un'offerta sui treni dove si poteva risparmiare il 60% del costo del biglietto se acquistato 30 giorni prima con l'inconveniente che la prenotazione non è soggetta a modificazioni di data. pure io ritengo che si farà il 17 luglio ma a questo punto non voglio rischiare
Commenta
-
Originariamente inviato da aurora-29 Visualizza il messaggioahhhhh ok allora tranquillo! ero fuori dal mondo perchè ho finito ieri gli orali inps!!!!! scusate
cmq se è sicura la data del 17 non capisco perchè devono comunicarcela il 26 giugno!uffa........
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiopure io dovrò farlo in lombardia e partendo da napolic'è un'offerta sui treni dove si poteva risparmiare il 60% del costo del biglietto se acquistato 30 giorni prima con l'inconveniente che la prenotazione non è soggetta a modificazioni di data. pure io ritengo che si farà il 17 luglio ma a questo punto non voglio rischiare
Commenta
-
Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggiociao chris10 anche io sono di napoli e concorro per la lombardia...manteniamoci in contatto se ti va... magari viaggiamo insieme!
Commenta
Commenta