annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
    e vi pare giusto come siamo trattati...lasciati in bilico xun altro mese...è scontato ke i partecipanti kiamino xsapere qualkosa di certo...nn so voi ma studiare nn è ke sia una passeggiata!!!cmq sono una ragazza!!
    no, non lo trovo giusto nemmeno io, ma non possiamo farci nulla, purtroppo. aspettiamo...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      beh, cerca di capirla...magari sei il 1000esimo che chiama oggi!!
      ciao sara e meno male che ti avevo scritto che nn avrei voluto avere brutte sorprese stamanemah,a qs punto sn seriamente preoccupata,nn vorrei rimandassero tutto a settembre!! un abbraccio amica mia......e buon lavoro..

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        Raga nonostante il caldo comincio ad "agghicciare"..

Il rinvio, secondo li mio parere, è obbligatorio è una politica che seguono tutti gli enti (vedi commiassario della polizia) tranqui e studiamo..(x chi ci riesce) io mene sbatto e prenoto l'aereo e stanza ora (RISCHIO!!!!!!!!!!)

Grande ElGAR lasciamoli stare tanto staccano il tel tra 1po'
        Anch'io rischierò, faccio passare un settimana, poi richiamo e prenoto, sperando di essere ancora in tempo.

Commenta

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
          nn so voi ma studiare nn è ke sia una passeggiata!!!cmq sono una ragazza!!
          addolciscici tu che siamo molto amereggiati oggi!!
          studiare è vero non è assolutamente una passeggiata...ma anche il viaggio diventa un odissea a questo punto...si salvi chi può!!

Commenta

grazie dell'incoraggiamento!
            ...mi ca ho detto che rinuncio se e' ad agosto

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
              ciao sara e meno male che ti avevo scritto che nn avrei voluto avere brutte notizie stamanemah,a qs punto sn seriamente preoccupata,nn vorrei rimandassero tutto a settembre!! un abbraccio amica mia......e buon lavoro..
              ciao cara, hai visto che roba?!
              secondo me resta il 17 luglio, settembre è troppo in là!
              certo che se fanno come il concorso inps, bandito nel 2007 e le preselttive sono a luglio 2009, stiamo freschi!
              la mia consolazione è che vado in ferie tranquilla a fine giugno.
              staremo a vedere!
              ciao!

Commenta

cmq potrebbe essere anke il 27 luglio

Commenta

Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggio
                  Ragazzi buongiorno!
                  io non scrivo spesso ma vi leggo sempre molto volentieri..
                  lavorando tutto il giorno non ho molto tempo..
                  secondo voi e' probabile che, supponendo che la prima prova sarà il 17 luglio, la seconda sarà ad Agosto?
                  grazie mille
                  Ma quando mai!

Commenta

secondo me rischiare è assurdo, bisogna aspettare perchè si può prenotare per il 17 e semmai lo fanno il 20 oppure anticiparlo al 16 o suddividere per ordine alfabetico. visto che l'italia è il paese dell'incertezza, prenotare a mio parere è rischioso. tutti ci aspettavamo stamane la notizia riguardante la conferma del 17 luglio...e se la spostano a settembre? si può anche rischiare ma poi se succede un anticipo o posticipo....io nn ho soldi da buttare......male che và dormo per strada anche perchè immagino le speculazioni di questi hotel che ci massacreranno sapendo della massa di candidati che giungerà a milano. è tutta una mafia per far fare soldi e incularci senza pietà. ormai non siamo nulla, ci trattano da animali......l'italia è la perfieria del mondo......

Commenta

ragazzi ma qualcuno sa se hanno fissato la data per l'orale dei tirocinanti del 2008? magari sarebbe un altro riferimento utile per capire la data con maggiore certezza

Commenta

Sto operando...
                      X