Originariamente inviato da wxcellent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la data della prima prova!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobeh, cerca di capirla...magari sei il 1000esimo che chiama oggi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioRaga nonostante il caldo comincio ad "agghicciare"..
Il rinvio, secondo li mio parere, è obbligatorio è una politica che seguono tutti gli enti (vedi commiassario della polizia) tranqui e studiamo..(x chi ci riesce) io mene sbatto e prenoto l'aereo e stanza ora (RISCHIO!!!!!!!!!!)
Grande ElGAR lasciamoli stare tanto staccano il tel tra 1po'
Commenta
-
Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggionn so voi ma studiare nn è ke sia una passeggiata!!!cmq sono una ragazza!!
studiare è vero non è assolutamente una passeggiata...ma anche il viaggio diventa un odissea a questo punto...si salvi chi può!!
Commenta
-
Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggiociao sara e meno male che ti avevo scritto che nn avrei voluto avere brutte notizie stamanemah,a qs punto sn seriamente preoccupata,nn vorrei rimandassero tutto a settembre!! un abbraccio amica mia......e buon lavoro..
secondo me resta il 17 luglio, settembre è troppo in là!
certo che se fanno come il concorso inps, bandito nel 2007 e le preselttive sono a luglio 2009, stiamo freschi!
la mia consolazione è che vado in ferie tranquilla a fine giugno.
staremo a vedere!
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggioRagazzi buongiorno!
io non scrivo spesso ma vi leggo sempre molto volentieri..
lavorando tutto il giorno non ho molto tempo..
secondo voi e' probabile che, supponendo che la prima prova sarà il 17 luglio, la seconda sarà ad Agosto?
grazie mille
Commenta
-
secondo me rischiare è assurdo, bisogna aspettare perchè si può prenotare per il 17 e semmai lo fanno il 20 oppure anticiparlo al 16 o suddividere per ordine alfabetico. visto che l'italia è il paese dell'incertezza, prenotare a mio parere è rischioso. tutti ci aspettavamo stamane la notizia riguardante la conferma del 17 luglio...e se la spostano a settembre? si può anche rischiare ma poi se succede un anticipo o posticipo....io nn ho soldi da buttare......male che và dormo per strada anche perchè immagino le speculazioni di questi hotel che ci massacreranno sapendo della massa di candidati che giungerà a milano. è tutta una mafia per far fare soldi e incularci senza pietà. ormai non siamo nulla, ci trattano da animali......l'italia è la perfieria del mondo......
Commenta
Commenta