annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
    0265504653...è stata anke molto sgarbata la dipendente!!!!
    E ma è normale, cosa ti aspetti? Avranno avuto 200 telefonate in mezz'ora.

Commenta

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
      0265504653...è stata anke molto sgarbata la dipendente!!!!
      beh, cerca di capirla...magari sei il 1000esimo che chiama oggi!!

Commenta

Ragazzi scusatemi x l'intrusione...seguo con molto interesse questo sito...è davvero ottimo...=)
        Io concorro per la regione Lazio ...sapete quante domande sono pervenute?

p.s.ke caos...certo è solo ke la pubblicazione della data della prima prova ci sarà il 26 giugno...=)

Commenta

Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggio
          infatti...anche perchè non credo che il tizio che risponde al tel sia lui che decide per la data e eventuali spostamenti...chi chiama chiedesse anche il perchè hanno spostato la data di pubblicazione...se è perchè il regolamento prevede che l'ufficialità deve esserci 20 giorni prima o perchè il 17 non è ancora sicuro al 100%...
          ragazzi se vi posso dare un consiglio non prenotate...dopo 6 anni che ho vissuto a milano informazioni sbagliate al telefono da sedi ufficiali ne ho avute tante...

Commenta

Originariamente inviato da Elgar
            E ma è normale, cosa ti aspetti? Avranno avuto 200 telefonate in mezz'ora.

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            beh, cerca di capirla...magari sei il 1000esimo che chiama oggi!!
            telepatia?

Commenta

Raga nonostante il caldo comincio ad "agghicciare"..

Il rinvio, secondo li mio parere, è obbligatorio è una politica che seguono tutti gli enti (vedi commiassario della polizia) tranqui e studiamo..(x chi ci riesce) io mene sbatto e prenoto l'aereo e stanza ora (RISCHIO!!!!!!!!!!)

Grande ElGAR lasciamoli stare tanto staccano il tel tra 1po'

Commenta

e vi pare giusto come siamo trattati...lasciati in bilico xun altro mese...è scontato ke i partecipanti kiamino xsapere qualkosa di certo...nn so voi ma studiare nn è ke sia una passeggiata!!!cmq sono una ragazza!!

Commenta

Che schifo! Così non fanno altro che incasinarci...adesso come facciamo ad organizzarci x bene? dobbiamo venderci un rene x comprare il biglietto aereo???in altrenativa potrei farmi 11 ore di treno a luglio con le formiche che saltano da una poltrona di seconda classe all'altra...bella schifezza!!!già sto concorso è tostissimo...in questo modo diventa una pena...INDIGNATA

Commenta

Ragazzi buongiorno!
                    io non scrivo spesso ma vi leggo sempre molto volentieri..
                    lavorando tutto il giorno non ho molto tempo..
                    secondo voi e' probabile che, supponendo che la prima prova sarà il 17 luglio, la seconda sarà ad Agosto?
                    grazie mille

Commenta

Dai rinunciate in molti

scherzo ovviamente

Commenta

Sto operando...
                      X