annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
    in che senso?io ho lavorato in banca e penso che convenga lavorare in ae piuttosto che in banca
    scusami jenny ma se una persona ha un contratto a tempo indeterminato e lavora in banca non penso abbia interesse a rimettersi sui libri, spostarsi eventualmente da dove lavora....se invece hai lavorato come dici tu il discorso è diverso.....se tutti gli occupati a tempo indeterminato facessero tutti i concorsi saremmo in milioni....io se lavorassi in banca con un bel contratto sarei molto felice....addirittura oggi si rifutano i posti in banca?...beh forse non vivi in italia......io mi riferisco a chi ha un contratto determinato da rinnovare o indeterminato......cioè chi non è precario insomma

Commenta

Originariamente inviato da Cristalya Visualizza il messaggio
      mi aggiungo...sono della provincia di caserta...se volete, teniamoci in contatto
      ragazzi io sono di salerno, eventualmente oltre a viaggiare insieme, tanto partiamo da napoli , possiamo prendere delle triple quadruple insomma anche una camerata ihihih cosi almeno risparmiamo e non ci facciamo ingannare dai meneghini milanesi.....

Commenta

ciao ci sono anch'io per la lombardia
        sono della provincia di potenza ma penso di partire da napoli se vi va possiamo organizzarci per fare il viaggio insieme

lascio la mia e-mail melinas79@libero .it

Commenta

Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggio
          ciao chris10 anche io sono di napoli e concorro per la lombardia...manteniamoci in contatto se ti va... magari viaggiamo insieme!
          ok. mi farebbe piacere condividere il viaggio solo che al momento non ho la certezza di venirlo a fare dovendo fare gli orali di ministero degli interni nella speranza che prima di agenzia legga il mio nome nella graduaotria dei vincitori. Comunque mi potete contattare pure su msn o sul gruppo dei campani che faranno agenzia che si trova su facebook
          Ultima modifica di chris10; 22-05-2009, 13:32.
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da *marea* Visualizza il messaggio
            ciao ci sono anch'io per la lombardia
            sono della provincia di potenza ma penso di partire da napoli se vi va possiamo organizzarci per fare il viaggio insieme

lascio la mia e-mail melinas79@libero .it
            ok ci sentiamo per mail

Commenta

Originariamente inviato da totoxxx Visualizza il messaggio
              scusami jenny ma se una persona ha un contratto a tempo indeterminato e lavora in banca non penso abbia interesse a rimettersi sui libri, spostarsi eventualmente da dove lavora....se invece hai lavorato come dici tu il discorso è diverso.....se tutti gli occupati a tempo indeterminato facessero tutti i concorsi saremmo in milioni....io se lavorassi in banca con un bel contratto sarei molto felice....addirittura oggi si rifutano i posti in banca?...beh forse non vivi in italia......io mi riferisco a chi ha un contratto determinato da rinnovare o indeterminato......cioè chi non è precario insomma
              il mondo è bello perchè vario!!per fortuna aggiungerei!ci sono persone che hanno ancora delle ambizioni e che vogliono raggiungerle anche a costo di sacrifici magari trasferendosi anche in un'altra città!quando non si hanno le alternative si accetta tutto ma quando si può scegliere perchè no??poi penso che si possa più facilmente giudicare se si conosce la situazione!io ho lavorato in banca e tra un posto alla cassa di una banca e un posto da funzionario AE non avrei dubbi se potessi scegliere!!!

Commenta

clicca su agenzia, poi su concorsi pubblici e quindi su concorsi in svolgimento

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                  Cosa ti fa pensare che la distanza debba essere di un mese dall'avviso?
                  Salve a tutti. sicuramente almeno un mese di tempo ci vuole dal 26 giugno per organizzare il concorso. Anzi è probabile che il nostro famigerato concorso slitti a settembre. Fare paragoni con quello del 2008 non ha molto senso perchè stavolta c'è una marea di gente in più, come giustamente ha fatto notare qualcuno per la faccenda del voto di laurea che stavolta non è richiesto come limite d'accesso....

Commenta

Ciao, anch'io sono della provincia di Caserta.....teniamoci in contatto

Commenta

Originariamente inviato da Cristalya Visualizza il messaggio
                      mi aggiungo...sono della provincia di caserta...se volete, teniamoci in contatto
                      anche io sono della prov. di caserta... Aversa esattamente...bello sapere che non sono l'unico pazzo della mia zona che va a farlo a milano...eh eh....se volete noi di napoli caserta salerno ecc ci scambiamo i contatti msn...c'è anche un gruppo su facebook??non sapevo proprio niente!!

Commenta

Sto operando...
                      X