A chi lo dici, io ho l'influenza non potrei neanche uscire. Poi lo studio effettivo non l'ho ancora fatto, ho letto un pò tutto ma studio solo quando ne ho voglia un pò qua un pò là. Questa settimana non ho concluso nulla. Ma preferisco prenderla così, mi angoscio meno....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data 1^ prova:giugno o luglio 2009 ??
Comprimi
X
-
Ciao Ale,
secondo me assolutamente si
I tirocinanti sono coloro che che hanno superato le prove preselettive(davvero durissime a quanto mi dicono)e che per qualche scherzo del destino sono stati fregati agli orali
Lo so alcuni di voi potrebbero obiettare che cosi facendo si avrebbero molti candidati in piu pero non mi sembra giusto penalizzarli
Loro hanno dato prova di grande bravura: hanno superato gli scogli degli scritti
Buona domenica
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggioE' giusto secondo voi che i tirocinanti che non passano gli orali possano rifare il concorso?
Per quale motivo non dovrebbe essere giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioCiao Ale,
secondo me assolutamente si
I tirocinanti sono coloro che che hanno superato le prove preselettive(davvero durissime a quanto mi dicono)e che per qualche scherzo del destino sono stati fregati agli orali
Lo so alcuni di voi potrebbero obiettare che cosi facendo si avrebbero molti candidati in piu pero non mi sembra giusto penalizzarli
Loro hanno dato prova di grande bravura: hanno superato gli scogli degli scritti
Buona domenica
Michela
Buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggioE' giusto secondo voi che i tirocinanti che non passano gli orali possano rifare il concorso?
Non vedo perchè debba esser negata loro una seconda possibilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioA chi lo dici, io ho l'influenza non potrei neanche uscire. Poi lo studio effettivo non l'ho ancora fatto, ho letto un pò tutto ma studio solo quando ne ho voglia un pò qua un pò là. Questa settimana non ho concluso nulla. Ma preferisco prenderla così, mi angoscio meno....
Cmq sto ultimando quella che dovrebbe essere la "prima lettura". Spero di finire Scienza delle finanze oggi, per poi dedicarmi a Tributario. Poi si ricomincia dall'inizio.
Commenta
Commenta