annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data 1^ prova:giugno o luglio 2009 ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A chi lo dici, io ho l'influenza non potrei neanche uscire. Poi lo studio effettivo non l'ho ancora fatto, ho letto un pò tutto ma studio solo quando ne ho voglia un pò qua un pò là. Questa settimana non ho concluso nulla. Ma preferisco prenderla così, mi angoscio meno....

Commenta

E' giusto secondo voi che i tirocinanti che non passano gli orali possano rifare il concorso?

Commenta

Ciao Ale,
        secondo me assolutamente si
        I tirocinanti sono coloro che che hanno superato le prove preselettive(davvero durissime a quanto mi dicono)e che per qualche scherzo del destino sono stati fregati agli orali
        Lo so alcuni di voi potrebbero obiettare che cosi facendo si avrebbero molti candidati in piu pero non mi sembra giusto penalizzarli
        Loro hanno dato prova di grande bravura: hanno superato gli scogli degli scritti
        Buona domenica
        Michela

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
          E' giusto secondo voi che i tirocinanti che non passano gli orali possano rifare il concorso?
          Spero che tu stia scherzando!!!!!!
          Per quale motivo non dovrebbe essere giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
            Ciao Ale,
            secondo me assolutamente si
            I tirocinanti sono coloro che che hanno superato le prove preselettive(davvero durissime a quanto mi dicono)e che per qualche scherzo del destino sono stati fregati agli orali
            Lo so alcuni di voi potrebbero obiettare che cosi facendo si avrebbero molti candidati in piu pero non mi sembra giusto penalizzarli
            Loro hanno dato prova di grande bravura: hanno superato gli scogli degli scritti
            Buona domenica
            Michela
            Grazie Mich!
            Buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
              Secondo me è giustissimo!!!
              Non vedo perchè debba esser negata loro una seconda possibilità.

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                A chi lo dici, io ho l'influenza non potrei neanche uscire. Poi lo studio effettivo non l'ho ancora fatto, ho letto un pò tutto ma studio solo quando ne ho voglia un pò qua un pò là. Questa settimana non ho concluso nulla. Ma preferisco prenderla così, mi angoscio meno....
                Lasciamo perdere lo studio effettivo, quello per ora è solo una chimera... magari averci il tempo

Cmq sto ultimando quella che dovrebbe essere la "prima lettura". Spero di finire Scienza delle finanze oggi, per poi dedicarmi a Tributario. Poi si ricomincia dall'inizio.

Commenta

Caro Ulisse o come cavolo ti chiami, penso di avere le capacita' per superare le prove, come ti permetti di dare un giudizio , pensa a te e cerca di superarle te......... e non ti permettere di dare giudizi personali

Commenta

Grazie e in bocca al lupo ( non sono un idiota lo so che la selezione è più che difficile, non sono nato ieri )

Commenta

Guardate che continuando così non si arriva da nessuna parte. Questa polemica, tanto inutile quanto sterile, non ci porterà a nulla. Vi sembra costruttivo mettersi gli uni contro gli altri? A chi gioverebbe?
                      Tanto siamo tutti sulla stessa barchetta traballante...

Commenta

Sto operando...
                      X