annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data 1^ prova:giugno o luglio 2009 ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    L'anno scorso prova il 20 giugno risultati sul sito AE il 30 giugno.Piuttosto la seconda prova si terra' il 17 agosto?????no,ovviamente,ma il 7 agosto venerdi?scommettiamo?

Si Oslo speriamo!!!! sempre se superiamo la prima!!! Cm procede lo studio?

Commenta

ciao ilaria1,qui tutto bene,nel senso che sto in alto mare...cmq,visto che sara' 17 luglio,preferisco partire piano,altrimenti non ci arrivo al 17 luglio,....sai,noi scandinavi,eh eh .Penso che la seconda prova(per chi ci arriva!!)non sara' 7 agosto.Devono passare per legge almeno 20 giorni dalla comuicazione dell'ammissione,se non sbaglio,e non 20 giorni tra una prova ed un'altra.Quindi o venerdi 31 agosto o un venerdi di settembre.....speriamo di arrivarci....

Commenta

Scusate, ma perchč siete tutti cosė sicuri della data del 17 luglio?! E' affidabile la "fonte"?! Giusto per regolarmi con il programma di studio...! Grazie!

Commenta

Io so che la prima prova ci sarā dopo un mese ( quindi verso il 22 giugno )

Commenta

Ovviamente non esiste alcuna certezza, la data ufficiale si saprā solo il 22 maggio.

Ognuno si regola come meglio crede.
            Ultima modifica di saintjust; 26-03-2009, 16:52.

Commenta

IO so che la prima prova ci sarā circa 1 mese dopo il 22 maggio;

Commenta

Anch'io sapevo che tra la G.U. e la 1^ prova trascorre pių o meno 1 mese (stando a quanto accaduto nei concorsi precedenti). Ho letto, perō, che pių di una persona ha telefonato all'AE per conoscere la data della 1^ prova e gli sarebbe stata indicata quella del 17 luglio...potrei sbagliarmi, ma dare troppo peso ad informazioni che non si dovrebbero/potrebbero conoscere prima della pubblicazione della G.U. sia deviante per una programmazione ottimale dello studio. Sarebbe forse meglio studiare, pensando di avere tempo fino a metā giugno, poi, se la prova sarā a luglio, tanto di guadagnato!

Commenta

Hai ragione la penso come te ( Nanna flā?? nome o cognome? )

Commenta

Ho chiamato anche io ieri,mi hanno confermato "intorno a metā luglio" e seconda prova a settembre

Commenta

pure io ho chiamato e mi hanno confermato che la prova sarā sicuramente a Luglio.

Commenta

Sto operando...
                      X