Penso che al 70% la prima prova si svolga il 19 giugno, ma alcuni dicono che, causa numero elvato di domande, sarà "spostata" a luglio: voi cosa ne pensate??
Grazie.
Penso che al 70% la prima prova si svolga il 19 giugno, ma alcuni dicono che, causa numero elvato di domande, sarà "spostata" a luglio: voi cosa ne pensate??
Grazie.
Pensi che abbia importanza,in questo caso, cio' che si pensa?
Ognuno dice la sua, ma sono semplici ...chiacchiere.
Aspettate l'indicazione ufficiale sulla G.U e....studiate.
magari qlcno ha notizie da chi lavora in A-E.
Saluti
Gentlissima o gentilissimo,
la data viene stabilita dagli altissimi vertici dellA.E. con l'assenzo ed il placet del Ministro e viene pubblicata ufficialmente secondo le modalita' di legge.
Tu credi che un funzionario dell'A.E. lo potrebbe sapere in anteprima? Sarebbe normale?
La data, come ipotesi mera, dipende da tanti fattori, non ultimo ma primo, quello dell'orale dei tirocinanti.
Hai mai pensato o ti e' mai sfiorato il dubbio, gentile concorsista, che se l'orale di questi tirocinanti si concludesse,con l'esito,prima della prima prova test, ci sarebbe una concorrenza in meno di circa 1500 persone ai test?
Il tutto a vostro vantaggio....... ovvero dei nuovi concorsisti
Tu credi che un funzionario dell'A.E. lo potrebbe sapere in anteprima? Sarebbe normale?
Ovviamente no, ma sai tante volte ci sono molte voci di corridoio....ad esempio l'anno scorso, su questo forum, un mese prima che la data di svolgimento della prima prova fosse pubblicata ufficialm ente, già era nota su questo utile forum perchè alcuni "tenaci concorsisti" avevano bombardato di telefonate le sedi regionali dell'A.E.
Ciao "simpaticone".....
Ovviamente no, ma sai tante volte ci sono molte voci di corridoio....ad esempio l'anno scorso, su questo forum, un mese prima che la data di svolgimento della prima prova fosse pubblicata ufficialm ente, già era nota su questo utile forum perchè alcuni "tenaci concorsisti" avevano bombardato di telefonate le sedi regionali dell'A.E.
Ciao "simpaticone".....
e tutto il rimanente che ho scritto non ti ha interessato?
Ragazzi,
venerdi mattina provo a telefonare alla Direzione Regionale dell'Agenzia regionale del Lazio
Qualcuno di voi ha già provato?
Un abbraccio
Michela
Commenta