annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data 1^ prova:giugno o luglio 2009 ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggio
    Ho chiamato e mi hanno detto che con certezza la prova sarà il 17 luglio, che tra l'altro è un venerdì..
    ma che bello...venerdì 17...

Commenta

quindi dovrebbe essere 17 luglio?

Commenta

Ovviamente il condizionale è d'obbligo

Commenta

...e mi sa anche che nello stesso giorno faranno i concorsi inps 50 e 108 posti...
          anche per quelli si vocifera luglio (sempre con obbligo del condizionale!).

Commenta

sara' vero...

ciao raga,se hanno detto cosi' causa numero elevato domande e necessita' di terminare orali tirocinanti,..non mi spiego pero' tutto questo tempo,piu' di un mese e mezzo,per la seconda prova.
            AE Piemonte infatti non esclude inizi settembre....per la seconda,ovvio!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              ciao raga,se hanno detto cosi' causa numero elevato domande e necessita' di terminare orali tirocinanti,..non mi spiego pero' tutto questo tempo,piu' di un mese e mezzo,per la seconda prova.
              AE Piemonte infatti non esclude inizi settembre....per la seconda,ovvio!
              Vabbè, mica possono farla il 17 di agosto?????

Commenta

addirittura ti hanno detto la data??? ma se fosse cosi' avremmo piu' tempo per studiare

Commenta

che **** venerdi' 17.... ma si...siamo positivi...ci portera' fortuna

Commenta

17 luglio? mmhh, più tempo per studiare... potrebbe anche essere positivo, anche se vale per tutti e il vantaggio si annulla...
                    Piuttosto, qualcuno mi sa dire quanti giorni ci vogliono dopo lo svolgimento della prima prova per sapere i risultati della stessa? e dove vengono pubblicati? sul sito AE? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggio
                      17 luglio? mmhh, più tempo per studiare... potrebbe anche essere positivo, anche se vale per tutti e il vantaggio si annulla...
                      Piuttosto, qualcuno mi sa dire quanti giorni ci vogliono dopo lo svolgimento della prima prova per sapere i risultati della stessa? e dove vengono pubblicati? sul sito AE? grazie
                      L'anno scorso prova il 20 giugno risultati sul sito AE il 30 giugno.Piuttosto la seconda prova si terra' il 17 agosto?????no,ovviamente,ma il 7 agosto venerdi?scommettiamo?

Commenta

Sto operando...
                      X