annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a tutti quegli utenti che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    buono studio doctor anche a te...finalmente tra mezz'ora esco dall'ufficio e poi vado a studiare....che stress..
    ciao tesoro, ank'io spero di finire di lav x le 19.30 e poi ricominciare a studiare.........(uffffffffff)

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
      ciao ciccia....si ma stavolta lo devo fare con calma e tranquillità me lo devo leggere tutto prima e poi approfondirlo anche con i quiz...si che ce la possiamo fare...ci vuole un c..o della madonna xo'...mi fido di te...un bacio!!!
      si!!!
      Ce la dobbiamo fare, la fortuna e il c..o girano, quest'anno speriamo verso di noi!!
      Buono studio, a domani!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        si!!!
        Ce la dobbiamo fare, la fortuna e il c..o girano, quest'anno speriamo verso di noi!!
        Buono studio, a domani!
        speriamo x davvero sara!

Commenta

Secondo me il Simone omnia va bene per le altre materie (tranne dir. commerciale) ma non per diritto tributario. La controprova è semplice: prendi il test 2008 e guarda quante domande di tributario non trovano risposta nel Simone Omnia del 2008: solto molte!
          Quest'anno hanno ampliato la parte di tributario sul manualone?

Commenta

ehm...

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Ciao, sei stata chiarissima!l'Ire infatti non è ancora attuata e probabilmente non lo sarà mai. Aggiungo inoltre che l'Ire prevederebbe solo 2 scaglioni di reddito.
            veramente sono un maschietto...

in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
              Secondo me il Simone omnia va bene per le altre materie (tranne dir. commerciale) ma non per diritto tributario. La controprova è semplice: prendi il test 2008 e guarda quante domande di tributario non trovano risposta nel Simone Omnia del 2008: solto molte!
              Quest'anno hanno ampliato la parte di tributario sul manualone?
              Ciao, forse non ho controllato ancora bene, ma a me pare invece che a molte delle domande di tributario del 2008 si trovi corrispondenza sul Simone, guarderò meglio allora!
              il Simone nuovo riporta le novità introdotte dalla finanziaria 2009 e dal decreto anticrisi!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                veramente sono un maschietto...

in bocca al lupo!!
                Scusami!!
                in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Salve a tutti gli utenti,
                  volevo solo dirvi che mi ritiro dal concorso
                  A distanza di otto anni dalla mia laurea non mi ricordo nulla ne di civile ne di commerciale
                  Le altre sei materie per me sono tabula rasa
                  Ho una media di 5 pagg al giorno memorizzate
                  Putroppo sono stanca quasi subito e devo dormire
                  Non ha senso che io mi presenti se faccio fatica a prepare le materie della prima prova.
                  Volevo comunque ringraziarvi per l'affetto, il sostegno e la bontà che avete dimostrato nei miei confronti
                  Vi do un grosso in bocca al lupo per il concorso e per la vostra vita in generale
                  Uno struccotto (abbraccio forte forte) a Saradella, Darklady, Libellula, Luigi Fricelli, Borgiann
                  e a tutti gli altri utenti che sono intervenuti dando il loro contributo ai miei 2 post.
                  Infinitamente grazie
                  Michela da Piacenza

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                    A distanza di otto anni dalla mia laurea non mi ricordo nulla ne di civile ne di commerciale
                    Non ha senso che io mi presenti se faccio fatica a prepare le materie della prima prova.
                    Volevo comunque ringraziarvi per l'affetto, il sostegno e la bontà che avete dimostrato nei miei confronti
                    Vi do un grosso in bocca al lupo per il concorso e per la vostra vita in generale
                    Uno struccotto (abbraccio forte forte) a Saradella, Darklady, Libellula, Luigi Fricelli, Borgiann
                    e a tutti gli altri utenti che sono intervenuti dando il loro contributo ai miei 2 post.
                    Infinitamente grazie
                    Michela da Piacenza
                    Cara Michela,
                    finora non ero intervenuta, ma ti ho letto, e come penso per tutti gli altri, mi ha colpito la tua sincerità ma anche la tua forza d'animo, nonostante ti sia sentita e magari ti senti ancora giù di morale...Avrei voluto dirti "cosa posso fare per te ?", nel mio piccolo ti avrei potuto aiutare su materie come contabilità e diritto tributario, e ti avrei esortato a non seguire quei corsi che sono solo un business per chi li organizza, come del resto stesso i concorsi sono ormai un grosso business!!
                    Ma se adesso riconosci questo limite, di non potercela fare, va benissimo, ti vorrei esortare a non mollare, ma solo tu puoi sapere cosa saresti in grado di fare in questa fase..allora, l'unico consiglio che mi sento di darti è di non mollare in generale.Spesso i concorsi si accavallano, le materie sono tante e non si possono fare tutti, allora scegli quelli dove ci sono materie che tu hai approfondito e dove sei + ferrata, e lascia stare gli altri anche se magari fanno gola per numero di posti a disposizione. per esempio se sei + preparata sul diritto Amministrativo, TUEL, TUPI allora punta su i concorsi negli ENti locali, ASL, Università, anche se ci sono meno posti! E' solo un esempio e forse è una banalità quella che ho detto....ovviamente se ci dovessi ripensare per AE, hai qualcun altro su cui poter contare!
                    Con immensa stima
                    Ilaria

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                      Infinitamente grazie
                      Michela da Piacenza
                      mich non puoi fare questo, non mi sembri una donna che si arrende facilmente, il contributo che hai dato a questo forum è prezioso e sinceramente non vorrei perderlo almeno personalmente...hai affrontato tante battaglie nella vita e hai sicuramente la capacità di affrontarne altre...anche se non ricordi nulla di quelle materie o non hai tempo x studiare il manuale, vediti molti quiz, potresti ugualmente passare la prima prova, l'anno scorso io ho studiato solo i quiz e non sono passata solo x pochissimi punti...provaci dai, dobbiamo sostenere insieme questo esame....un bacio...

Commenta

Sto operando...
                      X