Originariamente inviato da dark lady
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti a tutti quegli utenti che...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiociao ciccia....si ma stavolta lo devo fare con calma e tranquillità me lo devo leggere tutto prima e poi approfondirlo anche con i quiz...si che ce la possiamo fare...ci vuole un c..o della madonna xo'...mi fido di te...un bacio!!!
Ce la dobbiamo fare, la fortuna e il c..o girano, quest'anno speriamo verso di noi!!
Buono studio, a domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosi!!!
Ce la dobbiamo fare, la fortuna e il c..o girano, quest'anno speriamo verso di noi!!
Buono studio, a domani!
Commenta
-
Secondo me il Simone omnia va bene per le altre materie (tranne dir. commerciale) ma non per diritto tributario. La controprova è semplice: prendi il test 2008 e guarda quante domande di tributario non trovano risposta nel Simone Omnia del 2008: solto molte!
Quest'anno hanno ampliato la parte di tributario sul manualone?
Commenta
-
ehm...
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao, sei stata chiarissima!l'Ire infatti non è ancora attuata e probabilmente non lo sarà mai. Aggiungo inoltre che l'Ire prevederebbe solo 2 scaglioni di reddito.
in bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggioSecondo me il Simone omnia va bene per le altre materie (tranne dir. commerciale) ma non per diritto tributario. La controprova è semplice: prendi il test 2008 e guarda quante domande di tributario non trovano risposta nel Simone Omnia del 2008: solto molte!
Quest'anno hanno ampliato la parte di tributario sul manualone?
il Simone nuovo riporta le novità introdotte dalla finanziaria 2009 e dal decreto anticrisi!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioveramente sono un maschietto...
in bocca al lupo!!
in bocca al lupo anche a te!
Commenta
-
Salve a tutti gli utenti,
volevo solo dirvi che mi ritiro dal concorso
A distanza di otto anni dalla mia laurea non mi ricordo nulla ne di civile ne di commerciale
Le altre sei materie per me sono tabula rasa
Ho una media di 5 pagg al giorno memorizzate
Putroppo sono stanca quasi subito e devo dormire
Non ha senso che io mi presenti se faccio fatica a prepare le materie della prima prova.
Volevo comunque ringraziarvi per l'affetto, il sostegno e la bontà che avete dimostrato nei miei confronti
Vi do un grosso in bocca al lupo per il concorso e per la vostra vita in generale
Uno struccotto (abbraccio forte forte) a Saradella, Darklady, Libellula, Luigi Fricelli, Borgiann
e a tutti gli altri utenti che sono intervenuti dando il loro contributo ai miei 2 post.
Infinitamente grazie
Michela da Piacenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioSalve a tutti gli utenti,
A distanza di otto anni dalla mia laurea non mi ricordo nulla ne di civile ne di commerciale
Non ha senso che io mi presenti se faccio fatica a prepare le materie della prima prova.
Volevo comunque ringraziarvi per l'affetto, il sostegno e la bontà che avete dimostrato nei miei confronti
Vi do un grosso in bocca al lupo per il concorso e per la vostra vita in generale
Uno struccotto (abbraccio forte forte) a Saradella, Darklady, Libellula, Luigi Fricelli, Borgiann
e a tutti gli altri utenti che sono intervenuti dando il loro contributo ai miei 2 post.
Infinitamente grazie
Michela da Piacenza
finora non ero intervenuta, ma ti ho letto, e come penso per tutti gli altri, mi ha colpito la tua sincerità ma anche la tua forza d'animo, nonostante ti sia sentita e magari ti senti ancora giù di morale...Avrei voluto dirti "cosa posso fare per te ?", nel mio piccolo ti avrei potuto aiutare su materie come contabilità e diritto tributario, e ti avrei esortato a non seguire quei corsi che sono solo un business per chi li organizza, come del resto stesso i concorsi sono ormai un grosso business!!
Ma se adesso riconosci questo limite, di non potercela fare, va benissimo, ti vorrei esortare a non mollare, ma solo tu puoi sapere cosa saresti in grado di fare in questa fase..allora, l'unico consiglio che mi sento di darti è di non mollare in generale.Spesso i concorsi si accavallano, le materie sono tante e non si possono fare tutti, allora scegli quelli dove ci sono materie che tu hai approfondito e dove sei + ferrata, e lascia stare gli altri anche se magari fanno gola per numero di posti a disposizione. per esempio se sei + preparata sul diritto Amministrativo, TUEL, TUPI allora punta su i concorsi negli ENti locali, ASL, Università, anche se ci sono meno posti! E' solo un esempio e forse è una banalità quella che ho detto....ovviamente se ci dovessi ripensare per AE, hai qualcun altro su cui poter contare!
Con immensa stima
Ilaria
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioSalve a tutti gli utenti,
Infinitamente grazie
Michela da Piacenza
Commenta
Commenta