annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a tutti quegli utenti che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti, il Simone è arrivato ed ho inziato a vedere un pò le novità di tributario. Non mi sembrano moltissime rispetto al 2008, ma qualcosa c'è.
    La materia è vastissima, per concoscerla bene ci vorrebbe moltissimo tempo, quindi mi concentrerò sulle nozioni principali, approfondendo i temi che sono usciti anche gli scosi anni!
    Per l'IVA non mi risultano cambiamenti così da una prima lettura.
    Ciao!!

Commenta

Grazie Micky e Saretta
      per la preziosa informazione
      Io sto aspettando che mi arrivi il Maggioli ( Manuale e Questionario)
      Entro la giornata di oggi dovrebbe arrivare
      Sara ha l'occhio clinico; ad una prima occhiata del manuale ha già sottolineato cambiamenti e quant'altro
      rispetto agli anni precedenti
      Complimentiiiiiiiiiiiii
      Buona giornata a tutti
      Michela

Commenta

Si credo ci siano pochi cambiamenti.
        La materie da studiare sono tante,sapere tutto è impossibile.Inoltre capitano sempre alcune domande strane...Pensate che basti solo il Simone omnia?
        Per tributario ho visto un pò del compendio simone ma ho riscontrato le stesse cose del manualone.....
        A presto!

Commenta

ciao a tutti ragazzi...saluto con affetto doctor che è tornato a farci compagnia....cmq sulle domande di tributario che avete postato, quindi ire e irpef...ecc. fortunatamente le sapevo...e tributario non lo tocco dall'anno scorso...cmq inizierò la prox settimana...ragazzi la fifa c'è poi se effettivamente sono 20000 domande in lombardia, con i tirocinanti...bisogna davvero essere preparati anche se potrebbe anche capitarci una batteria di quiz facili...magari....

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
            ciao a tutti ragazzi...saluto con affetto doctor che è tornato a farci compagnia....cmq sulle domande di tributario che avete postato, quindi ire e irpef...ecc. fortunatamente le sapevo...e tributario non lo tocco dall'anno scorso...cmq inizierò la prox settimana...ragazzi la fifa c'è poi se effettivamente sono 20000 domande in lombardia, con i tirocinanti...bisogna davvero essere preparati anche se potrebbe anche capitarci una batteria di quiz facili...magari....
            Ciao carisssssima!!
            di certo non si presentano tutti quelli che hanno fatto la domanda, se no poveri noi!!
            i tirocinanti secondo me ci saranno alla prima prova...saranno di certo preparatissimi, ma poi verranno assunti dopo il loro orale e quindi rinunceranno al concorso 2009 e ci saranno gli scorrimenti nella graduatoria (per me loro non partecipano per rubare i posti a noi!!)..
            forza col tributario Dark! se lo hai già studiato una volta, quest'anno ti sarà più facile e come hai già visto, alcune cose te le ricordi!!
            a presto!

Commenta

Ragazzi, secondo me per diritto tributario il compendio De Luca - Simone non basta (mi dicono che è anche fatto male), tantomeno il Simone omnia. Meglio l'edizione completa del De Luca (900 pg. circa) che l'anno scorso è uscità però in aprile. Ho contattato la Simone per info sulla nuova edizione ma non mi hanno risposto. Qualcuno ha notizie aggiornate in merito? Se dovesse uscire in aprile si possono sempre preparare nel frattempo le altre 9 materie e tenere diritto tributario per ultimo...

Commenta

Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, secondo me per diritto tributario il compendio De Luca - Simone non basta (mi dicono che è anche fatto male), tantomeno il Simone omnia. Meglio l'edizione completa del De Luca (900 pg. circa) che l'anno scorso è uscità però in aprile. Ho contattato la Simone per info sulla nuova edizione ma non mi hanno risposto. Qualcuno ha notizie aggiornate in merito? Se dovesse uscire in aprile si possono sempre preparare nel frattempo le altre 9 materie e tenere diritto tributario per ultimo...
                Beh, per quanto mi riguarda non ho notizie del De Luca, ma sinceramente credo che 900 pagine solo di tributario siano un eccesso, tenendo conto che ci sono appunto da studiare altre 9 materie...
                io mi concentrerò sul Simone Omnia, con qualche integrazione per tributario, anche perchè è fatto bene.
                L'anno scorso il Simone Omnia bastava, eccome!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  Ciao carisssssima!!
                  di certo non si presentano tutti quelli che hanno fatto la domanda, se no poveri noi!!
                  i tirocinanti secondo me ci saranno alla prima prova...saranno di certo preparatissimi, ma poi verranno assunti dopo il loro orale e quindi rinunceranno al concorso 2009 e ci saranno gli scorrimenti nella graduatoria (per me loro non partecipano per rubare i posti a noi!!)..
                  forza col tributario Dark! se lo hai già studiato una volta, quest'anno ti sarà più facile e come hai già visto, alcune cose te le ricordi!!
                  a presto!
                  ciao ciccia....SI MA STAVOLTA LO DEVO FARE CON CALMA E TRANQUILLITà ME LO DEVO LEGGERE TUTTO PRIMA E POI APPROFONDIRLO ANCHE CON I QUIZ...SI CHE CE LA POSSIAMO FARE...CI VUOLE UN C..O DELLA MADONNA XO'...MI FIDO DI TE...UN BACIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                    ciao ciccia....SI MA STAVOLTA LO DEVO FARE CON CALMA E TRANQUILLITà ME LO DEVO LEGGERE TUTTO PRIMA E POI APPROFONDIRLO ANCHE CON I QUIZ...SI CHE CE LA POSSIAMO FARE...CI VUOLE UN C..O DELLA MADONNA XO'...MI FIDO DI TE...UN BACIO!!!
                    ciao sara ......dark
                    ben trovate a voi!
                    buono studio
                    Ultima modifica di doctorlex; 11-02-2009, 16:02. Motivo: ..

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                      ciao sara ......dark
                      ben trovate a voi!
                      buono studio
                      buono studio doctor anche a te...finalmente tra mezz'ora esco dall'ufficio e poi vado a studiare....che stress..

Commenta

Sto operando...
                      X