annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X brigante 78, leggo che sei della prov. di FG, lo sono anche io, concorro x il Veneto tu? ciao

Commenta

certo

certamente, quando si inizia?

Commenta

ciao io sono di bari e sono laureata in economia aziendale e vorrei unirmi a voi!

Commenta

ciao raga, sono della provincia di lecce, quest'anno ho presentato la domanda in emilia... nel 2006 ho partecipato nelle marche.
          purtroppo è da un po' che non studio per un concorso, avendo concluso la pratica forense. però ho sempre desiderato che uscisse il concorso in agenzia. penso che la prima prova sia fattibile a condizione che si studi tanto, purtroppo non ci sono alternative!
          chi di voi concorre per l'emilia? sono disponibile per qualsiasi confronto, se ci fossero persone della provincia di lecce, sarei contenta! un "in bocca al lupo" a tutti!

Commenta

ciao io sono di bari io sono disposta a formare un gruppo di studi!fatemi sapere...

Commenta

Ciao a tutti!
              Per quale regione concorrete? Magari c'è qualcuno per L'Emilia Romagna? Il mio contatto Msn è il seguente: sciannylisa@hotmail.com
              Ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
                ciao raga, sono della provincia di lecce, quest'anno ho presentato la domanda in emilia... nel 2006 ho partecipato nelle marche.
                purtroppo è da un po' che non studio per un concorso, avendo concluso la pratica forense. però ho sempre desiderato che uscisse il concorso in agenzia. penso che la prima prova sia fattibile a condizione che si studi tanto, purtroppo non ci sono alternative!
                chi di voi concorre per l'emilia? sono disponibile per qualsiasi confronto, se ci fossero persone della provincia di lecce, sarei contenta! un "in bocca al lupo" a tutti!
                ciao sono anch'io delle provincia di Lecce e provo il concorso per la prima volta. Piacerebbe anche a me se ci si potesse confrontare. Io concorro per la Lombardia.

Commenta

ciao ragazzi...io sono di bari e sno laureata in economia aziendale. voi avete già iniziato a studiare??
                  ..avete acquistato il libro della simone ??

Commenta

gruppo di studio

raga, quando volete possiamo ORGANIZZARE ILGRUPPO DI STUDIO,SONO DI BARI, HO GIà fatto il concorso l'anno scorso e per 0,4 punti non sono passata in lombardia, quest'anno ci riprovo,attendo esca il nuovo simone xkè al momento sto studiando da quello vecchio, ho chiamato venerdì cacucci e feltrinelli ma nulla ancora...ho fatto giaà statistica e sto finendo sc delle finanze, aspetto il libro così attacco tributario visto che è la materia fondamentale...per qualsiasi confronto io ci sono...

Commenta

io sono di bari e ho superato le due prove all'ultimo concorso,per me va bene per uno scambio di informazioni..magari ci scambiamo il contatto messenger

Commenta

Sto operando...
                      X