sono dell provincia di bari..anke a me piacerebbe avere compagni di studio|!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio Regione Puglia
Comprimi
X
-
Ciao, perchè non scambiarci il contatto msn per il momento, ed incontrarsi in tempo reale in una chat e parlare del concorso? scambiarci eventualmente pensieri ed opinioni, sul concorso, sul materiale didattico, sulla metodologia di studio, nonchè sulla destinazione? Magari potremmo essere compagni di viaggio senza saperlo.. Inizio io il mio contatto msn è il seguente: sciannylisa@hotmail.com
Ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da Serrot Visualizza il messaggioIn che regione hai concorso Leon 1676? Quindi stai facendo il tirocinio? Qual'è la tua impressione, ti trovi bene? io quest'anno è la prima volta che partecipo, concorro per il Veneto...
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggioho preso 25.1 ma non rientro fra i tirocinanti,ho fatto di nuovo la domanda in lombardia
Commenta
-
dark lady ti riferisci al compendio di diritto tributario (simone)? Anch'io sono in attesa di questo testo, non tanto per le news perchè queste sono facilmente reperibili su internet, quanto per imparare qualcosa su questa materia.. perno, poi, intorno al quale ruota tutto il concorso.. E' inutile perdersi in manualoni da 1000 pagine scritti in ostrogoto, si perderebbe solo tanto tempo, secondo me è meglio memorizzare le nozioni base.. come si dice: poco ma buono! It's my opinion..
Commenta
-
Originariamente inviato da scianny Visualizza il messaggiodark lady ti riferisci al compendio di diritto tributario (simone)? Anch'io sono in attesa di questo testo, non tanto per le news perchè queste sono facilmente reperibili su internet, quanto per imparare qualcosa su questa materia.. perno, poi, intorno al quale ruota tutto il concorso.. E' inutile perdersi in manualoni da 1000 pagine scritti in ostrogoto, si perderebbe solo tanto tempo, secondo me è meglio memorizzare le nozioni base.. come si dice: poco ma buono! It's my opinion..
Commenta
Commenta