ciao birba, sai se l'omnia è arrivato in libreria?sto chiamando continuamente cacuccci e feltrinelli ma ancora nulla...io partecipo x la lombardia...magari si ci organizziamo x viaggioe studio...ora scappo xkè sto lavorando...
Il simone omnia è arrivato alla già da 1 settimana alla libreria in via crisanzio...quella che vende proprio testi x concorsi...è vicinissima al neglozio fata morgana...insomma l'isolato prima di giurisprudenza...spero di essere stata utile
Il simone omnia è arrivato alla già da 1 settimana alla libreria in via crisanzio...quella che vende proprio testi x concorsi...è vicinissima al neglozio fata morgana...insomma l'isolato prima di giurisprudenza...spero di essere stata utile
ciao,anch'io sono della provincia di Lecce, laurea in Scienze politiche e sto preparando il concorso x l'emilia romagna ( prima volta )
ciao Paole?, che stress sto concorso, vero? a dire la verità non riesco a studiare molto almeno per il momento. io sono di otranto, se ti va possiamo tenerci in contatto per scambiarci le idee!
ciao,anch'io sono della provincia di Lecce, laurea in Scienze politiche e sto preparando il concorso x l'emilia romagna ( prima volta )
Parteciperò anch'io per l'Emilia Romagna, teniamoci in contatto, potremmo essere compagne di viaggio, insieme ad altre persone.. il mio contatto è sciannylisa@hotmail.com
Scusate ragazzi, contiamo i baresi che concorrono per l'Emilia.. Date cenno, così formiamo un gruppo studio più mirato, un gruppo viaggio, un gruppo alloggio prove, insomma.. un gruppo nel gruppo..
Io mi chiamo Lisa e sono di Molfetta!
Anche io sono pugliese.. prov di Lecce...
Chiunque voglia scambiare qualche notizia su questo " maledetto" concorso mi faccia sapere.
Io ho iniziato a studiare da un mesetto ...speriamo bene..!!!
Fatevi sentire ciao!!!
Commenta