annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    ciao birba, sai se l'omnia è arrivato in libreria?sto chiamando continuamente cacuccci e feltrinelli ma ancora nulla...io partecipo x la lombardia...magari si ci organizziamo x viaggioe studio...ora scappo xkè sto lavorando...
    Il simone omnia è arrivato alla già da 1 settimana alla libreria in via crisanzio...quella che vende proprio testi x concorsi...è vicinissima al neglozio fata morgana...insomma l'isolato prima di giurisprudenza...spero di essere stata utile

Commenta

Originariamente inviato da valinas Visualizza il messaggio
      Il simone omnia è arrivato alla già da 1 settimana alla libreria in via crisanzio...quella che vende proprio testi x concorsi...è vicinissima al neglozio fata morgana...insomma l'isolato prima di giurisprudenza...spero di essere stata utile
      grazie cara finalmente l'ho avuto anche io...

Commenta

ciao,anch'io sono della provincia di Lecce, laurea in Scienze politiche e sto preparando il concorso x l'emilia romagna ( prima volta )

Commenta

per paoletta2

Originariamente inviato da Paoletta2 Visualizza il messaggio
          ciao,anch'io sono della provincia di Lecce, laurea in Scienze politiche e sto preparando il concorso x l'emilia romagna ( prima volta )
          ciao Paole?, che stress sto concorso, vero? a dire la verità non riesco a studiare molto almeno per il momento. io sono di otranto, se ti va possiamo tenerci in contatto per scambiarci le idee!

Commenta

prima prova

qualcunno sa dirmi quando sarà la prima prova? grazie

Commenta

ciao ragazzi il mio contatto msn è tiziana.mp@libero.it così magari ci mettiamo d'accordo per studiare insieme o per confrontare opinioni.

Commenta

Originariamente inviato da Paoletta2 Visualizza il messaggio
                Parteciperò anch'io per l'Emilia Romagna, teniamoci in contatto, potremmo essere compagne di viaggio, insieme ad altre persone.. il mio contatto è sciannylisa@hotmail.com

Commenta

Per il Veneto dalla Puglia chi concorre? Grazie, ciao!

Commenta

Scusate ragazzi, contiamo i baresi che concorrono per l'Emilia.. Date cenno, così formiamo un gruppo studio più mirato, un gruppo viaggio, un gruppo alloggio prove, insomma.. un gruppo nel gruppo..
                    Io mi chiamo Lisa e sono di Molfetta!

Commenta

Anche io sono pugliese.. prov di Lecce...
                      Chiunque voglia scambiare qualche notizia su questo " maledetto" concorso mi faccia sapere.
                      Io ho iniziato a studiare da un mesetto ...speriamo bene..!!!
                      Fatevi sentire ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                      X